RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 nuovo vestito

Andare in basso 
+3
Admin CPT America
Andy73
sharky_77
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sharky_77
Membro X
sharky_77


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 27.02.11

nuovo vestito Empty
MessaggioTitolo: nuovo vestito   nuovo vestito Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 20:57

per ora sono riuscito solo a mettere i link... Embarassed

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ciao ciao

P.S. Edit di Murdock73 (almeno i tag potevi metterli sfaticato! Wink )
Torna in alto Andare in basso
sharky_77
Membro X
sharky_77


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 27.02.11

nuovo vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo vestito   nuovo vestito Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 21:07

GRASSIE Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo vestito   nuovo vestito Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 21:39

nuovo vestito 310839 nuovo vestito 310839 nuovo vestito 310839 ....già visto altrove, ma non posso esimermi dal fare i complimenti per la splendida realizzazione......prima aveva una livrea da pesce tropicale ( lo so...lo so era stato commissionato così) ora è un carro vero!!!!
Bellissimo Sharky...complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

nuovo vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo vestito   nuovo vestito Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 22:13

Me piase!!!

Complimenti al duo Mausberg-Sharky!!! nuovo vestito 310839 nuovo vestito 310839 nuovo vestito 310839 nuovo vestito 310839 nuovo vestito 310839 nuovo vestito 310839 nuovo vestito 310839 nuovo vestito 310839 nuovo vestito 310839

Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

nuovo vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo vestito   nuovo vestito Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 23:07

Non vedo l'ora di vederlo dal vivo perchè Mausber sa verniciare alla grande Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

nuovo vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo vestito   nuovo vestito Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 08:36

Bello, molto bello.

Mi piacciono le sbavature di fango nel retrotreno!

MAS

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!!
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1305
Data d'iscrizione : 09.04.11

nuovo vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo vestito   nuovo vestito Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 11:11

Complimenti .un lavoro stopefacente.bravi a tutti e due! !

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

nuovo vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo vestito   nuovo vestito Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 15:00

cheers bella Shrky , complimenti per la scelta della nw livrea del tuo Jag Tamiya -------- meritatissimi anche agli autori materiali di quel nuovo vestito 2577915637 salutoni e alla prossima da robby62 nuovo vestito 310839 e riky94 lol! ...... nuovo vestito 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Mausberg
Membro X
Mausberg


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 26.02.11

nuovo vestito Empty
MessaggioTitolo: vetri su visori   nuovo vestito Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 17:19

Una nota per i modellisti: Sharky si ricordava del filmato del KV-85 dove per un istante un raggio di sole batteva sul visore del capocarro e veniva riflesso dal vetrino che avevo applicato; mi ha chiesto come si faceva e così ho montato su tutti i visori dello Jagd ( shumo mi sembra, in resina) un "vetrino". Nelle foto 1 e 5 si può notare bene sul visore del driver. In pratica si tratta di un pezzettino di acetato (scatola trasparente di alcune confezioni di camice per esempio) opportunamente tagliato ed applicato non con colla (lo rende opaco) ma con poca vernice lucida messa sul visore.

Saluti

Mausberg
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

nuovo vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo vestito   nuovo vestito Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 20:08

Mausberg ha scritto:
Una nota per i modellisti: Sharky si ricordava del filmato del KV-85 dove per un istante un raggio di sole batteva sul visore del capocarro e veniva riflesso dal vetrino che avevo applicato; mi ha chiesto come si faceva e così ho montato su tutti i visori dello Jagd ( shumo mi sembra, in resina) un "vetrino". Nelle foto 1 e 5 si può notare bene sul visore del driver. In pratica si tratta di un pezzettino di acetato (scatola trasparente di alcune confezioni di camice per esempio) opportunamente tagliato ed applicato non con colla (lo rende opaco) ma con poca vernice lucida messa sul visore.

Saluti

Mausberg

Complimenti......bella idea che proverò anche sui miei escluso lo sherman perchè saranno solo trasparenti Very Happy

nuovo vestito 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





nuovo vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo vestito   nuovo vestito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo vestito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Jagdpanther (56024)-
Vai verso: