RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi | 

QUALCUNO CONOSCE QUESTO CARICA BATTERIE?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAS

MessaggioTitolo: QUALCUNO CONOSCE QUESTO CARICA BATTERIE?   Mar 19 Mar 2013 - 2:57

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite

MessaggioTitolo: Re: QUALCUNO CONOSCE QUESTO CARICA BATTERIE?   Mar 19 Mar 2013 - 3:09

Ciao MAS, le caratteristiche sono buone....l'unico neo che posso segnalarti è il fatto di essere alimentato a 12 volt, per connetterlo alla rete 220 v devi avere un alimentatore separato da 5 A che non mi pare compreso nella confezione.

ps a questo link uno analogo come caratteristiche e quasi come prezzo, ma con alimentare 220 v integrato:
http://www.jonathan.it/caricabatterie/12v+-+220v/lipo+-+nicd-nimh+-+piombo/fullpower/447373_b6sac-12/220v-50w-1-6s.html

io ne ho uno identico solo che è Orion che funziona benissimo.
Torna in alto Andare in basso
MAS

MessaggioTitolo: Re: QUALCUNO CONOSCE QUESTO CARICA BATTERIE?   Mar 19 Mar 2013 - 3:17

Grazie per il consiglio

MAS

MessaggioTitolo: Re: QUALCUNO CONOSCE QUESTO CARICA BATTERIE?   Mar 19 Mar 2013 - 3:38

Ciao MAS,
ne ho uno identico preso a Taiwan su Ebay con l'alimentatore.

L'ho usato un paio di volte anche con le LiPo e non è male.

Bisogna studiarci un pochetto per capire bene tutte le funzioni.

Nel complesso un buon prodotto.

Un saluto,
Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
condor3196

MessaggioTitolo: Re: QUALCUNO CONOSCE QUESTO CARICA BATTERIE?   Mar 19 Mar 2013 - 5:51

equivalente di altra marca preso da un grosso negozio cinese,ma e' lo stesso,e funziona bene con le lipo,con altre batterie non saprei.
MAS

MessaggioTitolo: Re: QUALCUNO CONOSCE QUESTO CARICA BATTERIE?   Mar 19 Mar 2013 - 6:15

grazie a tutti per i consigli.

MAS

MessaggioTitolo: Re: QUALCUNO CONOSCE QUESTO CARICA BATTERIE?   Gio 21 Mar 2013 - 16:01

Gertig ha scritto:
Ciao MAS, le caratteristiche sono buone....l'unico neo che posso segnalarti è il fatto di essere alimentato a 12 volt, per connetterlo alla rete 220 v devi avere un alimentatore separato da 5 A che non mi pare compreso nella confezione.

ps a questo link uno analogo come caratteristiche e quasi come prezzo, ma con alimentare 220 v integrato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io ne ho uno identico solo che è Orion che funziona benissimo.

cheers molto interessante anche questo tipo di c\batteria , anche per il fatto di avere l'alimentatore 220V integrato ........ interessante segnalazione gertig , saluti robby62 sunny e riky94 geek ....

MessaggioTitolo: Re: QUALCUNO CONOSCE QUESTO CARICA BATTERIE?   

QUALCUNO CONOSCE QUESTO CARICA BATTERIE?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Discussioni Generali-
Vai verso: