RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Balthazar

Condividi

importante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
frogolino

frogolino

importante Empty
MessaggioTitolo: importante   importante Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 12:30

Ciao a tutti di importante 1257149224 come avrete visto, intuito, sono moralmente a terra.una persona a me molto cara, gli hanno diagnosticato un tumore ai polmoni . purtroppo non è operabile.mi scuso con tutti per la mia non operatività nei confronti di tutto il gruppo . farò di tutto per ritornare come prima , il prima possibile.grazie 1000 per la Vostra comprensione e pazienza che avete nei miei confronti

Murdock73

importante Empty
MessaggioTitolo: Re: importante   importante Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 13:33

Mi dispiace molto per il tuo amico Andrea.
Per la tua non operatività non ti preoccupare, prenditi tutto il tempo che ti serve.
Un abbraccio

Ospite

importante Empty
MessaggioTitolo: Re: importante   importante Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 14:08

Grande solidarietà anche da parte mia.....so cosa vuol dire avendo passato la stessa identica cosa 17 anni fà con mio papà, sono momenti molto difficili.......mi spiace veramente, forza e coraggio.
Un caro saluto
Enrico
Torna in alto Andare in basso
Andy73

Andy73

importante Empty
MessaggioTitolo: Re: importante   importante Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 17:24

Tranquillo Andre...
Cerca di essere forte e di tramettere questa tua forza alla persona che ti è cara.....

Un abbraccio,
Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ailander61
Moderatore
Ailander61

importante Empty
MessaggioTitolo: Re: importante   importante Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 17:32

Ciao frago io gia' so lo sai cosa penso io, forza andra' tutto ok.

frogolino

importante Empty
MessaggioTitolo: Re: importante   importante Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 18:21

Grazie 1000 ragazzi.grazie di tutto cuore

sharky_77

importante Empty
MessaggioTitolo: Re: importante   importante Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 19:49

ti sono vicino in questo difficile momento.....
ora dovrai fatti forza non solo per te, ma e sopratutto per la persona a te cara
un abbraccio anche da parte mia
luca
condor3196

importante Empty
MessaggioTitolo: Re: importante   importante Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 20:06

non ci sono parole x questi momenti,cerca di essergli il piu' vicino possibile
robby62

robby62

importante Empty
MessaggioTitolo: Re: importante   importante Icon_minitimeMer 13 Mar 2013 - 23:56

study leggo il tuo pensiero frogolino e non posso che esserti vicino in questo particolare momento di vita e ti sono vicino anche perche' ne sto passando una simile con due persone a me' mooolto vicine .......... un abbarccio e forza , stagli vicino anche con un caloroso abbarccio da roberto ...riccardo e mariangela importante 4190927916

Moderatore
Admin LostElf

importante Empty
MessaggioTitolo: Re: importante   importante Icon_minitimeGio 14 Mar 2013 - 8:05

Mi dispiace veramente moltissimo, purtroppo riesco a capirti fin troppo bene... Andrea, per qualsiasi cosa son qua!!! importante 1308200653

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
Contenuto sponsorizzato

importante Empty
MessaggioTitolo: Re: importante   importante Icon_minitime

importante
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: