RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Empty
MessaggioTitolo: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitimeSab 16 Feb 2013 - 11:13

Stamane sono riuscito a recuperare per quel "malato" di Kubelwagen in arte Frogolino questa Kubelwagen Tamiya usata versione motorizzata ma non rc...comunque il vecchio proprietari ha già messo lo sterzo comandato da un servo quindi a Frogolino basterà un regolatore elettronico 20/30€ una ricevente delle sue Futaba e anche questa scorrazzerà nei nostri campi di battaglia Very Happy Very Happy Very Happy

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Kubelw10

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Kubelw11

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Kubelw12

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Kubelw13

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Kubelw15

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Kubelw14

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Kubelw16

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Kubelw17

Come avete potuto notare gli manca il cambio ma con uno spillo da balia con testa sferica in plastica il gioco sarà fatto Very Happy

Chiaro ci vuole anche una bella riverniciata Very Happy

Dimenticavo......mi è costata solo 45€ che Frogolino felicemente mi ha rimborsato Very Happy

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 4190927916

P.S.

Per gli amici si fa di tutto anche se alcune volte ti fanno girare le Bals...... Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 335614519 ...meditate gente...mediate!!!

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Tamiy513Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Dscn1310Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Dscn0255Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Img_0410Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Tamiy514
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitimeSab 16 Feb 2013 - 12:27

cheers bene cap finalmente gliel'hai trovata .. Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 310839 ... e in buono stato come base di partenza per rcizzarla e riverniciarla alla frogolino cioe' da .... Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 310839 Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 310839 salutoni robby62 lol!

marco-64

MessaggioTitolo: Re: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitimeDom 17 Feb 2013 - 3:59

se non ricordo male io ho usato un ESC della conrad che funziona con 3 batterie AAA,
in maniera da usare il porta pile originale.
Bell'acquisto.
ciao ciao

"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitimeDom 17 Feb 2013 - 7:49

Ringrazio di tutto cuore un grande amico,cpt america per questa "kubel"che ha scovato. prossimamente restaurero', e pubblicherò le foto del work in progress.

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitimeDom 17 Feb 2013 - 13:18

Ehi! La soffiata al capitano gliel'ho data io, quindi è anche merito mio!!! Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 335614519 Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 335614519 Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 335614519 Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 335614519

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitimeDom 17 Feb 2013 - 13:22

murdock73 ha scritto:
Ehi! La soffiata al capitano gliel'ho data io, quindi è anche merito mio!!! Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 335614519 Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 335614519 Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 335614519 Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 335614519

Confermoooooo Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 310839

Io ho solo dovuto trattare per il prezzo Very Happy

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Tamiy513Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Dscn1310Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Dscn0255Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Img_0410Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Tamiy514
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitimeDom 17 Feb 2013 - 14:40

Embarassed grazie a tutti e due, anzi, grazie a tutti i membri di Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 1257149224

robby62

MessaggioTitolo: Re: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitimeLun 18 Feb 2013 - 7:01

cheers bene bene frogolino .... dopo i complimenti meritati Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 310839 vogliam vederti all'opera sulla Kubel .... Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 291714 ..... forza con le up visto l'arrivo di una macchinetta foto all'altezza dei tuoi capolavori ..... un salutone sincero da robby62 sunny e riky94 geek .... Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 4190927916

frogolino

MessaggioTitolo: Re: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitimeMer 20 Feb 2013 - 6:06

eccovi le foto della new entry nella mia "caserma"dopo un restauro.la kubel è stata smontata e riverniciata in ogni sua parte.
p.s.ogni serviente,soldato o animale,e in particolare il carrista americano Jhonny,non sono stati maltrattati in alcun modo
Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Dscn1217

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Dscn1218

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Dscn1219

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Dscn1220

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Dscn1221

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Dscn1222

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Dscn1223

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Dscn1224

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Dscn1225

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Dscn1226

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Dscn1227
Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Dscn1228

robby62

MessaggioTitolo: Re: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitimeMer 20 Feb 2013 - 6:52

cheers ottimo inizio di lavoretti sulla tua Kubel frogolino ..... bella veramente ..... anche buone foto con la new entry , un salutone robby62 sunny e riky94 jocolor ..... Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 4190927916

marco-64

MessaggioTitolo: Re: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitimeMer 20 Feb 2013 - 10:04

non so se è un effetto della foto ma il fanale di destra è storto.
ciao ciao

Voltaire
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitimeMer 20 Feb 2013 - 10:09

marco-64 ha scritto:
ciao ciao
ciao marco.ti do ragione, purtroppo il fsnslino è incollato male.

Andy73

MessaggioTitolo: Re: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitimeMer 20 Feb 2013 - 10:57

Ottimo restauro!

Certo che sei una scheggia a modellare....... invidia invidia!!! affraid affraid affraid affraid

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 1911839571
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitimeMer 20 Feb 2013 - 11:32

marco-64 ha scritto:
ciao ciao

Spero che la penultima foto sia io che ho gli occhiali sporchi se no oltre alla birra per tutti anche il panino Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 335614519

Per il faro se non lo raddrizzi ci penso io a Verona e poi te lo rincolli Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 2661756567

Finalmente una Kubel con i colori come quasi tutti i nostri modelli Very Happy

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 4190927916

marco-64

marco-64

MessaggioTitolo: Re: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitimeMer 20 Feb 2013 - 12:43

frogolino ha scritto:
marco-64 ha scritto:
ciao ciao
ciao marco.ti do ragione, purtroppo il fsnslino è incollato male.
Peccato,
avresti potuto tagliare il supporto e reincollare il fanale dritto, prima di riverniciare la kubel se non intendi renderli funzionanti.
vedo che ti mancano gli specchietti, non so se Axel li ha ancora, ricordo di aver visto da loro diverse stampate della Kubel come spare parts.
attenzione ad incollare il cambio perche dopo non entra più il figurino Tamiya se lo usi, io nella mia non ho incollato ne il cambio ne il volante, e dovrei tagliargli ugualmente i piedi, mi sta storto l'autista Rolling Eyes Rolling Eyes
ciao ciao

Voltaire
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitimeDom 24 Feb 2013 - 12:01

cheers dai frogolino , con la tua arte e inventiva sistema il faro della tua gia' bella Kubel Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 460483669 che se ci pensa il cap magari non ti sega solo quello ...... Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 291714 .......... salutoni e ancora Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 310839 Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 310839 da riky94 lol! e robby62 Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 724586 ..... Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino 4190927916

MessaggioTitolo: Re: Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino   Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino Icon_minitime

Kubelwagen Tamiya Vers. Motorizzata by Frogolino
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Kubelwagen-
Vai verso: