RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

PANTHER HL ambush

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Boniver

PANTHER HL ambush Empty
MessaggioTitolo: PANTHER HL ambush   PANTHER HL ambush Icon_minitimeSab 26 Gen 2013 - 12:31

Ecco le foto del panterone HL che vorrei portare a Modelexpo Verona... non ho fatto interventi particolari:

faro: limato il led e colorata la ferritoia in nero
cingoli: colorati in metallo brunato con marrone olio 'Bruno van Dick'
fango: spruzzatina a ruote, cingoli e parafanghi
numero e fasce bianche sul cannone: matita bianca e stencil Lebez comprati in cartoleria
griglie: unico aftermarket, anche se mi piacerebbe montare il set Asiatam dei 3 visori IR Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

PANTHER HL ambush Empty
MessaggioTitolo: Re: PANTHER HL ambush   PANTHER HL ambush Icon_minitimeSab 26 Gen 2013 - 13:08

Veramente Bello e vedi di portallo a Verona Very Happy

Ora sposto la discusione in area 1:16

PANTHER HL ambush 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Boniver

PANTHER HL ambush Empty
MessaggioTitolo: Re: PANTHER HL ambush   PANTHER HL ambush Icon_minitimeSab 26 Gen 2013 - 13:16

OK scusa, devo ancora ambientarmi al forum Embarassed
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

PANTHER HL ambush Empty
MessaggioTitolo: Re: PANTHER HL ambush   PANTHER HL ambush Icon_minitimeSab 26 Gen 2013 - 13:18

Boniver ha scritto:

OK scusa, devo ancora ambientarmi al forum Embarassed

Non c'è bisogno di scuse.......se no a che serve lo staff????

A pettinare le bambole.....forse.... PANTHER HL ambush 335614519 PANTHER HL ambush 335614519 PANTHER HL ambush 335614519

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ailander61
Moderatore
Ailander61

PANTHER HL ambush Empty
MessaggioTitolo: Re: PANTHER HL ambush   PANTHER HL ambush Icon_minitimeSab 26 Gen 2013 - 13:57

Bravo mi piace la colorazione,propio bello. PANTHER HL ambush 310839

robby62

PANTHER HL ambush Empty
MessaggioTitolo: Re: PANTHER HL ambush   PANTHER HL ambush Icon_minitimeSab 26 Gen 2013 - 15:48

sunny ola' Boniver , molto bello il tuo Panther Hl con quella livrea , ma l'eletronica e' quella di serie ? , in attesa di vederlo un saluto da robby62 sunny e riky94 geek ........... PANTHER HL ambush 4190927916

PANTHER HL ambush Empty
MessaggioTitolo: Re: PANTHER HL ambush   PANTHER HL ambush Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 1:12

Ciao Robby, si è tutto di serie ma il Panther HL è stato un bel salto avanti rispetto
ai precedenti panzer ... Laughing

X l'elettronica, mi sto facendo un pò di esperienza su un Tiger HL che ha il seguente problema :
lo sparo viene fatto dal tasto K (non dalla leva sinistra in avanti come avviene in altri modelli)

Però non fa il rinculo del cannone (fa solo il rumore dello sparo, il flash e le ruote arretrano).
Posterò delle foto, adesso è smontato per alcuni interventi estetici (ruggine scarichi e cingoli
di ricambio montati sulla torretta)
Murdock73

Murdock73

PANTHER HL ambush Empty
MessaggioTitolo: Re: PANTHER HL ambush   PANTHER HL ambush Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 2:17

Complimenti una bellissima camo realizzata perfettamente! La ambush poi mi piace moltissimo

robby62

PANTHER HL ambush Empty
MessaggioTitolo: Re: PANTHER HL ambush   PANTHER HL ambush Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 6:11

Boniver ha scritto:

Ciao Robby, si è tutto di serie ma il Panther HL è stato un bel salto avanti rispetto
ai precedenti panzer ... Laughing

X l'elettronica, mi sto facendo un pò di esperienza su un Tiger HL che ha il seguente problema :
lo sparo viene fatto dal tasto K (non dalla leva sinistra in avanti come avviene in altri modelli)

Però non fa il rinculo del cannone (fa solo il rumore dello sparo, il flash e le ruote arretrano).
Posterò delle foto, adesso è smontato per alcuni interventi estetici (ruggine scarichi e cingoli
di ricambio montati sulla torretta)

cheers ciao Boniver , concordo con te' sul Tiger HL .... e' sicuramente la versione di qualche anno fa' a pallini .... il mio primo carro che allora sembrava chissa' cosa ma ando' bene per iniziare a capirci qualcosa , quello che dici sul tuo e' normale per quel modello ............ fai un po' di esperimenti anche a livello di modifiche e colorazioni e poi valuterai marche e modelli piu' reali , un saluto robby62 sunny e riky94 jocolor

Andy73

PANTHER HL ambush Empty
MessaggioTitolo: Re: PANTHER HL ambush   PANTHER HL ambush Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 7:16

Mi associo.
Bella Camo e bel lavoro di colorazione!

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Boniver

PANTHER HL ambush Empty
MessaggioTitolo: Re: PANTHER HL ambush   PANTHER HL ambush Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 9:15

X Robby: il tigre bianco è IR, non a pallini. Prima di aprirlo, il rinculo del cannone funzionava,
adesso funziona tutto tranne quello. Bisognerebbe capire quali sono gli switch e i qualche modo 'forzare'
il motorino del cannone per vedere se va??

Poi vorrei anche disabilitare il motorino della pompa del fumo: fà un rumore pazzesco
e il fumo tutto sommato non mi interessa NO SMOCKING ! No
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

PANTHER HL ambush Empty
MessaggioTitolo: Re: PANTHER HL ambush   PANTHER HL ambush Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 9:43

Ciao Boniver

Anche se sono riconosciuto nel web come Tamiysta ho avuto e ho ancora modelli Heng Long/Asiatam quindi ti posso consigliare che la prima cosa che ho sempre fatto è eliminare tutto il sistema del fumo e fra i vari motivi i due principali sono che anche se non si vuole il modello internamente si unge e poi comunque c'è sempre una puzza di olio bruciato.......il secondo motivo è che hanno spesso una vita breve.

Poi noi che organizziamo battaglie infrared con sistema Tamiya o compatibile più spazio si ha in un modello Heng Long/Asiatam per le modifiche elettroniche meglio è Very Happy Very Happy Very Happy

Boniver

PANTHER HL ambush Empty
MessaggioTitolo: Re: PANTHER HL ambush   PANTHER HL ambush Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 10:01

Seguirò sicuramente il tuo consiglio

NO Smoking sul Tigre !
MAS

MAS

PANTHER HL ambush Empty
MessaggioTitolo: Re: PANTHER HL ambush   PANTHER HL ambush Icon_minitimeLun 28 Gen 2013 - 0:53

Bello, se hai voglia di renderlo compatibile per le battaglie con poca spesa si può fare.

Ciao

MAS

PANTHER HL ambush Empty
MessaggioTitolo: Re: PANTHER HL ambush   PANTHER HL ambush Icon_minitime

PANTHER HL ambush
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Panther Ausf G-
Vai verso: