RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Quando modellare era più facile.......

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andy73

Andy73

Quando modellare era più facile....... Empty
MessaggioTitolo: Quando modellare era più facile.......   Quando modellare era più facile....... Icon_minitimeDom 13 Gen 2013 - 11:17

Ho trovato questa immagine..........

FOTO INSERITA AL SOLO SCOPO DI DISCUSSIONE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Si commenta da sola!

Notare comunque come è fatto bene!!!! (certo che con il modello in 1:1 come riferimento era più facile.... Quando modellare era più facile....... 335614519 Quando modellare era più facile....... 335614519 )

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Quando modellare era più facile.......   Quando modellare era più facile....... Icon_minitimeDom 13 Gen 2013 - 12:05

study interessanti immagini Andy e pure i modelli del Tiger ... ma di che materiale li facevano e da che libro li hai tratti o sito www ? salutoni e buona serata robby62 sunny e riky94 geek .......... Quando modellare era più facile....... 4190927916

Andy73

MessaggioTitolo: Re: Quando modellare era più facile.......   Quando modellare era più facile....... Icon_minitimeDom 13 Gen 2013 - 13:31

Sono tratte dal libro "Panzer division 1935-194. The Eastern front 1941-1943". Armor at war series della Concord.

Se leggi la didascalia troverai scritto che era fatto di legno e carta.

Un saluto,
Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Quando modellare era più facile.......   Quando modellare era più facile....... Icon_minitimeDom 13 Gen 2013 - 14:35

Mi sembra di aver letto che i modellini erano usati dai carristi per imparare a distinguere le sagome dei carri nemici e quindi riconoscerli. Difatti gli autori dei modellini lavoravano per i russi... Wink

robby62

MessaggioTitolo: Re: Quando modellare era più facile.......   Quando modellare era più facile....... Icon_minitimeDom 13 Gen 2013 - 14:42

Andy73 ha scritto:
Sono tratte dal libro "Panzer division 1935-194. The Eastern front 1941-1943". Armor at war series della Concord.

Se leggi la didascalia troverai scritto che era fatto di legno e carta.

Un saluto,
Andrea

study grazie della precisazione gran Andy ... ma non l'avevo letta attentamente ....... buona serata robby62 farao

Andy73

MessaggioTitolo: Re: Quando modellare era più facile.......   Quando modellare era più facile....... Icon_minitimeDom 13 Gen 2013 - 15:05

murdock73 ha scritto:
Mi sembra di aver letto che i modellini erano usati dai carristi per imparare a distinguere le sagome dei carri nemici e quindi riconoscerli. Difatti gli autori dei modellini lavoravano per i russi... Wink

L'avevo scritto io da qualche parte, ma qui è diverso.
Viene usato come passatempo nelle retrovie, e i due soldati non lavorano per i Russi.....ma intrattengono i bambini dei territori occupati!

Andrea

Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Quando modellare era più facile.......   Quando modellare era più facile....... Icon_minitimeDom 13 Gen 2013 - 15:34

Miii che pignolo questo..... lol! lol! lol! lol! lol! lol!

MessaggioTitolo: Re: Quando modellare era più facile.......   Quando modellare era più facile....... Icon_minitime

Quando modellare era più facile.......
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: