RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Gulliver

Condividi

scaledtanksworld Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tankfactory

Tankfactory

scaledtanksworld Forum Empty
MessaggioTitolo: scaledtanksworld Forum   scaledtanksworld Forum Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 19:38

Site with high quality

An important message for guests/vistitors

Guests are to restricted to viewing only a portion of the Havoc STE site, Please register your free account and login to gain access to our reference boards covering topics of Tank Tracks, Ammunition Types, Camouflage & Markings, Blueprint & Technical Drawings, Movies & Downloads

----------------------
Sito con l'alta qualità

Un messaggio importante per gli ospiti / vistitors

Gli ospiti sono limitati a visualizzare solo una parte del sito STE Havoc, Si prega di registrare il proprio account gratuito ed effettuare il login per accedere alle nostre tavole di riferimento su argomenti delle tracce Tank, tipi di munizioni, Camouflage e Marcature, disegni tecnici e Blueprint, film e download

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Parola da parte dei membri

Questo è un ottimo sito se cercate serbatoi su più vasta scala RC 1/4 e 1/6. Supporta anche il 1/16 a Campo. Consulenza e assistenza per tutti gli aspetti della gamma RC serbatoio che cosa mai scala. Im un ventilatore 1/16, ma si sono avventurati a 1/6 ma non armature ancora. Ho messo molti dei miei 1/16 build qui, e il mio 1/6 cifre. C'è un sacco di consigli e informazioni liberamente disponibili per nuove persone ai serbatoi di RC e un vetrans simili.

Andy (Littletankman)

------------------------------------------

Я полностью согласен с Энди. Данный сайт не похож на остальные. Он становится больше похож на энциклопедию и не важно есть ли у вас модель танка или нет, профессионал вы или новичок, здесь можно найти очень много полезной информации.
Sono totalmente d'accordo con Andy. Questo sito non assomiglia a nessun altro. Diventa più come un'enciclopedia e non importa se si dispone di un modello di carro armato o no, sei un professionista o un principiante, è possibile trovare un sacco di informazioni utili.

Vladimir

-----------------------------------------

Mats piace il sito. Ha un sacco di materiale di riferimento.

Io sono in 1/16 me stesso non ho la stanza o le finanze per le scale più grandi. Oltre al mio aereo riempire il tetto del mio capannone e la metà dello spazio panchina.
Forse 1 giorno se vinco alle lotterie vladimir avranno alcuni ordini. : (Sigh

Snaps

---------------------------------------------

Tutto quanto sopra,: D e più, Mats e la sua banda sono tutti bambini, ragazzi utili. Come il sito cresce, destinato sicuramente a diventare ancora migliore e merita di diventare molto popolare tra gli appassionati di tutto. B.

Blimp

----------------------------------------------

un luogo affascinante con un sacco di informazioni, ho trovato i disegni e la costruisce migliore per imparare off

Panzer3

------------------------------------------------

Un grande sito con un sacco di informazioni vorrebbe mettere più foto, ma non è un fan di bit secchio foto di un technophob: shock:

TANKBOY

-----------------------------------------------

piace molto l'organizzazione del sito. Io sono di 1/16 cisterna per scelta e heli rc al quale io sarò il distacco alcune foto, come pure!! (Mats grazie)
buone referenze per la modellazione scala e cosa cercare. felice di essere un membro!

scrooem

-------------------------------------------------

Il sito più eccellente tutto intorno per Tanking RC. Hai divertimento qui, oltre ad avere molti resoureces a portata di mano. Ben fatto Mats!

John "Tigerfan"

Ultima modifica di Tankfactory il Ven 15 Mar 2013 - 5:13, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
http://www.scaledtanksworld.com/
Tankfactory

Tankfactory

MessaggioTitolo: Re: scaledtanksworld Forum   scaledtanksworld Forum Icon_minitimeVen 15 Mar 2013 - 5:09

The old ste have got new location and been renamed to Scaled Tanks World.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di Tankfactory il Sab 16 Mar 2013 - 0:16, modificato 1 volta
http://www.scaledtanksworld.com/
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: scaledtanksworld Forum   scaledtanksworld Forum Icon_minitimeVen 15 Mar 2013 - 20:05

cheers ciao ....... grazie dell'aggiornamento sul vostro forum ..... molto interessante , buona serata robby62 jocolor

Tankfactory

MessaggioTitolo: Re: scaledtanksworld Forum   scaledtanksworld Forum Icon_minitimeSab 16 Mar 2013 - 0:17

STW are also working to make a Homepage for the forum as well

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scaledtanksworld Forum   scaledtanksworld Forum Icon_minitime

scaledtanksworld Forum
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: