RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dieeule

dieeule

Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Empty
MessaggioTitolo: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 0:12

Purtroppo, e non so quando ne avrò/avremo nuovamente la possibilità logistica, sono stato al locale solo 2 volte!!
In particolare la seconda è stata molto piacevole, si è parlato di molti argomenti e sono venute fuori "abilità" importanti di ciascuno legati al campo in cui si lavora.

CURIOSO COME SONO... mi farebbe piacere sapere che lavoro fate... e altre passioni principali oltre a questa del modellismo... e se proprio volete se avete famiglia... Insomma mi farebbe piacere CONOSCERE QUALCOSA DI PIU' su di VOI in attesa di INCONTRARCI ANCORA... magari a cannoneggiare (e mangiare).

------------------------------------------------------------
Io sono ing meccanico laureato nel 2010... Inizio a lavorare martedì prox in Alessandria.
Passioni: mototurismo (...agli inizi) e lettura fantasy (licia troisi)

http://asd.lgs@forumfree.it
Maggiore Wittman

Maggiore Wittman

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 4:49

dieeule ha scritto:
Purtroppo, e non so quando ne avrò/avremo nuovamente la possibilità logistica, sono stato al locale solo 2 volte!!
In particolare la seconda è stata molto piacevole, si è parlato di molti argomenti e sono venute fuori "abilità" importanti di ciascuno legati al campo in cui si lavora.

CURIOSO COME SONO... mi farebbe piacere sapere che lavoro fate... e altre passioni principali oltre a questa del modellismo... e se proprio volete se avete famiglia... Insomma mi farebbe piacere CONOSCERE QUALCOSA DI PIU' su di VOI in attesa di INCONTRARCI ANCORA... magari a cannoneggiare (e mangiare).

------------------------------------------------------------
Io sono ing meccanico laureato nel 2010... Inizio a lavorare martedì prox in Alessandria.
Passioni: mototurismo (...agli inizi) e lettura fantasy (licia troisi)

Beh a giugno sono 42.....ma mi sento come se ne avessi 20!!!!.....quello è importante!!!!!.
Ho iniziato da pochissimo a riprendere a lavorare come Consulente di Web Marketing. Purtroppo e Capitan America lo sa, ho passato bruttissimi momenti che non è il caso qui ricordare, comunque tra le mie esperienze più significative ci sono i 9 anni passati nella Polizia di Stato dove ho svolto diversi compiti operativi ed incarichi speciali che mi hanno fatto meritare, encomi, lodi, una medaglia di bronzo al valor civile e una promozione per meriti straordinari di servizio.
A ciò aggiungerei i 10 anni passati gestendo e conducendo una realtà commerciale in Milano nel settore Vernici per edilizia, carrozzeria e belle arti. Sono un War table Gamer dal 2000, gioco a giochi da tavolo con miniature che dipingo personalmente in varie scale dai 15mm. ai 28mm. sia fantasy che storiche. Poi naturalmente adoro il modellismo in generale sia statico che dinamico e ho come Riccardo trascorsi, come pilota, non ufficiale come lui, nelle gare con auto RC su pista (Touring 1:10 elettrico).
Oggi mi dedico però quasi esclusivamente allo statico e ai carri RC che purtroppo causa problematiche finanziarie ho dovuto tralasciare per un pò di anni arrivando addirittura a vendere i tre esemplari Tamiya che avevo.
A livello sportivo ho trascorsi nello sci alpino (ex componente squadra nazionale B di discesa, super G e gigante 1987-1989), nel motociclismo velocità su pista (Campione regionale Cat. BOT 1990 - Vice Campione Italiano BOT 1991 - Finalistita Campionato Italiano Sport Production Cat.125 Over - 600 Supersport 1992-1993 - Gruppo Spotivo Fiamme Oro Polizia Stradale Milano)....Snowboarder dal 1990 (non ho più messo gli sci da quando ho scoperto la tavola.....naturalmente da pista !!!!!!).
Ma la mia vera passione dal 2003 è il Triathlon (Nuoto,bici,corsa) che mi ha portato a partecipare a diverse gare nazionali e internazionali e a vestire i colori della Squadra Nazionale Age Group (Non professionisti) ai Campionati del Mondo svoltisi ad Amburgo (GER) nel 2007. Tutt'oggi gareggio e quest'anno tento di diventare "Finisher" al primo Half-Ironman (1,8 km di nuoto - 90 Km di bici - 21 km di corsa) che si svolgerà ad Arona a fine luglio dove spero che qualcuno di voi venga a trascorrere una bella giornata di sole al lago incitandomi (ne avrò bisogno) a finire questa dura competizione sportiva.
Per finire prima che qualcuno pensi che il clone di Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 877390 sia qui tra noi e si cela dietro le mie mentite spoglie, posso dire a titolo di informazione personale che sono separato, quasi divorziato, convivo da 6 anni con la mia compagna Luisa che mi ha dato un meraviglioso bambino, Matteo, che oggi ha 3 anni e come titolo di studio ho un Diploma di ragioniere e un Dilpoma di Laurea in economia aziendale. Ho finito, giuro!!!!! spero che nessuno si sia nel frattempo tagliato le vene, Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 291714 Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 291714

Maggiore Wittman Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 548301
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 4:56

Urka!

Bravissimo!!!
Maggiore Wittman

Maggiore Wittman

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 6:21

ike ha scritto:
Urka!

Bravissimo!!!

Grazie Ike.......ma come ha detto qualcuno sono solamente un Campione mancato!!!!!!!.............ma come dice una mitica canzone degli Stadio: " Io sono un Campione. questo lo so........è solo questione di punti di vista................

Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 94091 Maggiore Wittman
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 9:07

In bocca al lupo Maggiore Wittman cheers

La mia storia è un pochino diversa... Iniziai subito a lavorare a 15 anni come apprendista stampista; in seguito, mi diplomai come Disegnatore meccanico grazie ad un biennio serale (c'erano già le mie sorelle che studiavano a tempo pieno Rolling Eyes ).

Cambiai un paio di aziende fino a specializzarmi nelle lavorazioni meccaniche centesimali (torno-fresa), in seguito, acquisii conoscenza nella manutenzione meccanica (ex cartiere Sottrici) ed assitenza compressori Atlas Copco.

Per un breve periodo - grazie a problemi di salute - ebbi modo di sbarcare il lunario come factotum in due centri congressi (Italia-Svizzera) ; ma non era il mio mestire.

Tornato così nel settore meccanico, fui assunto come capo officina in una stamperia, dove progettavo e realizzavo prototipi in gomma per l'azienda Aprilia Moto (reparto sperimentale di San Marino); una volta chiusa la stamperia, per qualche anno progettai, costruii e collaudai per conto mio macchime automatiche nel settore Automazione e Robotica Industriale; la mia vera passione.

Terminata questa esperienza perchè non adatto a lavorare "in proprio", da circa 10 anni lavoro come progettista e tecnico sempre nello stesso settore; o meglio, fino l'anno scorso, visto che ora sono in cerca di lavoro cheers

Questo perchè l'azienda in cui lavoravo ha trasferito tutto in Polonia, dove ci ho passato un po' di tempo;
l'alternativa era quella di andare in pianta stabile in quel paese, ma considerato che vivo con mia madre di 72 anni ho rifiutato l'offerta, ovviamente.

Certo, sono single...ci sono andato molto vicino (e diverse volte) al matrimonio ma... niente... (però mi piacerebbe tanto avere una famiglia prima o poi in questa vita Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 724586 )

All'eta di 20 anni scoprii di avere un problema di salute: Morbo di Sheuermann (cedimento delle vertebre con annessi e connessi) e questa cosa mi ha accompagnato fino ad oggi con molteplici problemi lavorativi, finanziari ed affettivi.
Il primo Marzo saprò se essere operato o meno (ortodesi), speriamo! sunny (praticamente ti bloccano le vertebre con due stecchei in titanio, ma se non altro, non peggiori più cheers )

Essendo portato per tematiche che riguardano l'individuo e la vita, in tutti questi anni di malattia ho cercato di capire il perchè di determinati "eventi" o destini; tant'è che ci ho scritto un libro (pubblicato nel 2007). Trattasi di un saggio sul "percorso" dell'anima, perchè si nasce e si chiatta in buona sostanza. Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 724586

Avrei anche già trovato una nuova casa editrice per il secondo che ho pronto e messo nel cassetto...non è il momento, ho altro per la testa scratch cheers

Tutto qua, non c'è altro...se non che "oggi" collaboro a spizzichi e bocconi con un ufficio tecnico di Legnano, fintanto che non salti fuori l'azienda - sperando sia quella definitiva - e concedermi quindi un po' di carretti in santa pace.

P.S. Dimenticavo...nel modellismo ci navigo da più di vent'anni...aerei, elicotteri ed auto, tutto rigorosamente RC...ma adesso - ciò che mi interessa più di ogni altra cosa - sono i Tank Basketball

Ciao! cheers

Ultima modifica di ronin il Lun 28 Feb 2011 - 13:26, modificato 2 volte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 9:14

Oooopppsss.... scusa dieeule, in bocca al lupo anche a te! (azz...il tuo primo lavoro...EVVIVA!) sunny
Maggiore Wittman

Maggiore Wittman

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 9:38

ronin ha scritto:
Oooopppsss.... scusa dieeule, in bocca al lupo anche a te! (azz...il tuo primo lavoro...EVVIVA!) sunny

Imbocca al lupo anche a te, quando si parla di salute il resto passa in secondo piano!!!!.

Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 310839 Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 310839 Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 310839

Maggiore Wittman
Admin LostElf
Admin
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 10:37

Buonasera a todos!!! Smile
Inizio subito con un gigantesco GRAZIE a Dieeule per questo topic, è una bellissima idea!!! cheers cheers cheers
In bocca al lupo, Ronin, per il 1° marzo (e certamente anche per il "dopo"!) e a Dieeule per il lavoro!! Smile
Bene... dopo le cose importanti, veniamo a me. Ho 36 anni e lavoro nel ramo dell'informatica (per una società di consulenza e servizi informatici) , sono nel campo dal '97 (lavorativamente parlando) ma ho avuto il pallino per i pc (e tutto ciò che li riguarda) sin da tenera età. Insomma, la pazzia in me è praticamente un fattore genetico! Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 291714 Ma non di soli piccì vive il LostElf! What a Face Adoro andare al cinema, mi piace molto leggere (un pò di tutto, particolarmente il genere fantasy e horror - Dieeule, a tal proposito confesso che non conosco l'autrice che hai citato ma lunedì corro subito a colmare questa lacuna! Wink intanto, grazie x l'involontaria dritta!! Smile ) e tenermi costantemente aggiornato su tutte le ultimissime novità in campo di hi-tech (cosa che - ahimè - il + delle volte rimane solo a livello puramente teorico ......... che prezzi, gente, che prezzi!!!!!!!!! Shocked )
Studiare, ho studiato........ il minimo indispensabile!!! Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 291714 sono un ragioniere programmatore (e daje co 'sta informatica!!!) e ho tentato la carriera universitaria ......... con disastrosi esiti. cyclops diciamo che apprezzavo moltissimo e privilegiavo l'aspetto "sociologico" rispetto a quello "studentesco".............. insomma, un anno di gran chiacchierate e conoscenze ma zero applicazione sui libri. rabbit
Per quanto riguarda gli sport ho dei trascorsi di nuotatore agonistico (14 anni trascorsi praticamente sempre in piscina tra allenamenti settimanali, allenamenti extra al sabato e domeniche di gare) ma dopo questa vera e propria overdose ho appeso costume, cuffia e occhialini al chiodo e mi sono ............ dedicato ad altro. e i risultati si vedono...... ahimè! panza & tono muscolare inesistente non mentono! Rolling Eyes Sarà per questo che son zitello? Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 291714 Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 291714 Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 291714
Ecco... il Bignami su LostElf è concluso, potete tirare un respiro di sollievo............ almeno finchè la mia leggerissima logorréa non riprende il sopravvento!! Very Happy
A presto bella gente, e spero sia di persona!!! Buona serata a tutti!! Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 285304

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 14:04

Maggiore Wittman ha scritto:
ronin ha scritto:

Imbocca al lupo anche a te, quando si parla di salute il resto passa in secondo piano!!!!.

Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 310839 Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 310839 Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 310839

Maggiore Wittman

Grazie mille! ...che crepi il lupo sotto un cingolo! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 14:28

Grazie lostELF, e via un altro lupo sotto al cingolo! cheers

Accidenti, a volte invidio le persone che come te si sono "piantate" in una azienda e stop.

Io tra problemi di salute, aziende che hanno chiuso e via discorrendo...ho fatto una vita da vagabondo...e non è ancora finità! Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 291714 Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 291714 Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 291714 ...quando dicono il destino... cheers
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 14:38

ronin ha scritto:
In bocca al lupo Maggiore Wittman cheers

La mia storia è un pochino diversa... Iniziai subito a lavorare a 15 anni come apprendista stampista; in seguito, mi diplomai come Disegnatore meccanico grazie ad un biennio serale (c'erano già le mie sorelle che studiavano a tempo pieno Rolling Eyes ).

Cambiai un paio di aziende fino a specializzarmi nelle lavorazioni meccaniche centesimali (torno-fresa), in seguito, acquisii conoscenza nella manutenzione meccanica (ex cartiere Sottrici) ed assitenza compressori Atlas Copco.

Per un breve periodo - grazie a problemi di salute - ebbi modo di sbarcare il lunario come factotum in due centri congressi (Italia-Svizzera) ; ma non era il mio mestire.

Tornato così nel settore meccanico, fui assunto come capo officina in una stamperia, dove progettavo e realizzavo prototipi in gomma per l'azienda Aprilia Moto (reparto sperimentale di San Marino); una volta chiusa l'azienda, per qualche anno progettai, costruii e collaudai per conto mio, macchime automatiche nel settore Automazione e Robotica Industriale; mia vera passione.

Terminata questa esperienza perchè non adatto a lavorare "in proprio", da circa 10 anni lavoro come progettista e tecnico sempre nello stesso settore; o meglio, fino all'anno scorso, visto che ora sono in cerca di lavoro cheers

Questo perchè l'azienda in cui lavoravo ha trasferito tutto in Polonia, dove ci ho passato un sacco di tempo;
l'alternativa era quella di andare in pianta stabile in quel paese, ma considerato che vivo con mia madre di 72 anni ho rifiutato l'offerta, ovviamente.

Certo, sono single...ci sono andato molto vicino (diverse volte) al matrimonio ma... niente..."meglio un brutto processo che un bel funerale"...dicono... affraid (però mi piacerebbe tanto avere una famiglia)

All'eta di 20 anni scoprii di avere un problema di salute: Morbo di Sheuermann (cedimento delle vertebre con annessi e connessi) e questa cosa mi ha accompagnato fino ad oggi con molteplici problemi lavorativi, finanziari ed affettivi.
Il primo Marzo saprò se essere operato o meno (ortodesi), speriamo! sunny (praticamente ti bloccano le vertebre con due tiranti in titanio, ma se non altro, non peggiori più cheers )

Essendo portato per tematiche che riguardano l'individuo e la vita, in tutti questi anni di malattia ho cercato di capire il perchè di determinati "eventi" o destini; tant'è che nel 2007 ho pubblicato il io primo libro dal titolo: "Raccontami l'anima". Trattasi di un saggio sul "percorso" dell'anima stessa, e tratto argomentazioni tipo: filosofia, psicologia, fisica, esoterismo e via dicendo, strumentalizzando la mia vita ed esperienza usandola quindi come filoconduttore.

Avrei anche già trovato una nuova casa editrice per il secondo libro che ho scritto e che ho messo nel cassetto, e questo perché al momento, non mi sento di pubblicarlo.

Tutto qua, non c'è altro...se non che "oggi" collaboro a spizzichi e bocconi con un ufficio tecnico di Legnano, fintanto che non salti fuori l'azienda - sperando sia quella definitiva - e concedermi quindi un po' di carretti in santa pace.

P.S. Dimenticavo...nel modellismo ci navigo da più di vent'anni, disegnando e costruendo aerei, elicotteri ed auto, tutto rigorosamente RC...ma adesso - ciò che mi interessa più di ogni altra cosa - sono solo i Tank Basketball

Ciao! cheers

Mi unisco a tutti gli altri per farti gli auguri per tutto ma su tutto nella salute Exclamation Exclamation
Detto questo chi mi conosce sa già tutto di me,per chi non mi conosce sto passando una disaventura da 1anno 10 mesi che non mi va di scrivere ma al locale chi ha voglia di chiedere rispondo senza problemi,perchè anche se posso dire di avere avuto tutto dalla vita quello che volevo se dovessi leggere ogni giorno quello che sto passando mi farebbe uscire da questo Forum per sempre.
Chiedo scusa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 15:02

Grazie Capitano! ...e giù un altro lupo che schiatta! cheers

Tranquillo Riccardo, la vita è "beffarda"... Se ti va di parlarne quando avremo modo di vederci affidando tutto alla disponibilità temporanea e voglia, io non ho problemi; chiaccherare un pochino' e sfogarsi non è un male.

Non si tratta di piangersi addosso, ma di prendere coscienza delle cose in modo sereno. sunny
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 15:25

ronin ha scritto:

Tranquillo Riccardo, la vita è "beffarda"... Se ti va di parlarne quando avremo modo di vederci affidando tutto alla disponibilità temporanea e voglia, io non ho problemi; chiaccherare un pochino' e sfogarsi non è un male.

Non si tratta di piangersi addosso, ma di prendere coscienza delle cose in modo sereno. sunny

Tranqui se Giovedi sei dei nostri ne parliamo Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin LostElf
Admin
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 15:47

ronin ha scritto:
Grazie lostELF, e via un altro lupo sotto al cingolo! cheers

Accidenti, a volte invidio le persone che come te si sono "piantate" in una azienda e stop.

Io tra problemi di salute, aziende che hanno chiuso e via discorrendo...ho fatto una vita da vagabondo...e non è ancora finità! Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 291714 Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 291714 Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 291714 ...quando dicono il destino... cheers

Grazie a TE, ronin! Smile
Quanto all'invidiare........ 'spetta a dirlo! Very Happy E' vero che lavoro da tanti anni in uno "stesso posto" (nel senso che son sempre nel gruppo Generali) ma - credimi! - ciò non mi ha impedito di "vagabondare" pure io e direi anche fin troppo (e Murdock73 ne sa qualcosa, vero Socio? Wink ) Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 291714 ho cambiato ormai non ricordo nemmeno più quante società! ad un certo punto ho perfino smesso di disfare gli scatoloni (e non è tanto per dire!)......... ma tant'e'........... diciamo che non mi sono certo annoiato!!! lol! se sento la parola "trasloco" ancora oggi mi riempio di macchioline rosse!!! ahahhaha Wink

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 23:29

Oooopsss.... come non detto lostELF... Embarassed cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 7:12

Admin Capitan America ha scritto:
ronin ha scritto:

Tranqui se Giovedi sei dei nostri ne parliamo Very Happy

Volentieri Capitano. sunny
dieeule

dieeule

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 11:01

Sono molto felice del risultato riscontrato da questa discussione.

Anche qui si nota la volontà di voler essere Amici... non mi aspettavo apriste così tanto la vostra vita a Noi.

Grazie per gli auguri.

Mi unisco di cuore a quelli degli altri per ronin.

http://asd.lgs@forumfree.it
Admin LostElf
Admin
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 11:04

mi associo completissimamente, sono davvero piacevolmente sorpreso anche io del risultato di questa tua (lo so lo so mi ripeto! bounce ) splendida idea!!! è davvero un belissimo "segnale" e getta ottime basi per il futuro!!! fantastico!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers

Ery86

Ery86

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeMar 1 Mar 2011 - 3:08

Oltre al modellismo…. Ummm… allora vediamo… scratch

Da piccolina ero appassionata di ginnastica artistica così ho passato circa 3 anni (dai 7 ai 9) nelle palestre della Società Ginnastica Serravallese, ero piuttosto brava così mi hanno subito fatto entrare nell’attività agonistica… così facendo però ho perso tutto il divertimento di quello che io a quell’età facevo come gioco, era diventato un vero e proprio lavoro: uscivo da scuola e subito in palestra fino alle 20.30! Sabato ancora allenamento se alla domenica c’era una gara… insomma ho resistito per qualche anno e poi mi sono data al nuoto, mai a livello agonistico anche perché ho capito che le gare non fanno per me Shocked

Mi è sempre piaciuto essere il più indipendente possibile così che durante gli anni delle superiori aiutavo al week-end mia zia al distributore di benzina o quando era stagione si vendemmiava!! E posso dire che se anche tornavo a casa alla sera distrutta mi divertivo un mondo!! L’ottima compagnia fa diventare bella anche la cosa più tediosa sunny

Iniziata l’Università (Tossicologia dell’Ambiente Facoltà di Farmacia) durante le vacanze estive ho lavorato nel gruppo Poste Italiane come addetta allo sportello, e durante l’ultimo anno accademico, in concomitanza con lo stage effettuato al CRA a Milano (Consiglio Nazionale di Ricerca in Agricoltura), al week end lavoravo al Mc Donald’s. Anche qui bellissimo gruppo ritornerei solo per loro!! cheers

Dopo la laurea ho provato a cercare lavoro per circa 2 mesi 1/2 ma niente così mi sono iscritta al Master in Ingegneria delle Materie Plastiche, dove ho incontrato Ale!!I love you

Attualmente è da 5 mesi che sono in stage presso Resilia del Gruppo Arkema. Facendo la somma ho collezionato un anno di stage e spero fortemente di riuscire prima o poi a mettere la firma su un contratto.

Forza ragazzi che ce la possiamo fare!!! Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? 310839

Erika
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitimeMar 1 Mar 2011 - 4:28

Ciao Ery86, riuscirai sicuramente a firmare un contratto, ogni cosa a suo tempo. cheers

Mio padre aveva un'azienda agricola. sunny ...e conosco il lavoro in campagna affraid sunny
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???   Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo??? Icon_minitime

Scusate la curiosità.... Oltre al modellismo???
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: