RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano   SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 17:27

Segnalo che da qualche giorno lo sherman HL è in stock presso i commercianti d'oltre oceano.
E' disponibile in 4 versioni:
IR Base
Spara pallini base
IR con cingoli e ruote di trascinamento in metallo
Spara pallini con cingoli e ruote di trascinamento in metallo
Visto il calendario ad oggi dubito che riesca ad arrivare anche in Europa, o quanto meno in Italia, prima di natale, vedremo...
Dalle foto lo scafo promette bene, anche se, se non ho visto male le foto (ma non mi sono impegnato più di tanto visto che il carro non mi interessa al momento, chiedo la conferma ai più esperti sull'ammmericano), dovrebbe trattarsi della stessa versione con mortaio da 105mm che Tamiya fa da 30 anni.... Evil or Very Mad potevano sprecarsi a fare una versione diversa 'tacci loro Wink

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano   SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 17:48

study bella news Murdock , lo sherman HL .... ma come dici tu' perlomeno potevano fare una versione diversa da Tamiya ........... magari in corso dopera buttano fuori una torreta come option ......... boohh vedremo quando e se arriva in europa \ italia .......... saluti robby62 santa e riky94 rendeer ................ SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano   SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 18:45

Be intanto è un' M4A3 e cambia nelle sospensioni, cofano superiore del motore e qualche altro dettaglio di contorno tipo le corazzature dei tappi dei serbatoi, poi volendolo modificare ancora ci sono svariati after market per le varie versioni e anche per la canna così da fargli il recoil, cosa che il 105 non aveva. Poi si potrebbe anche cannibalizzare lo scafo superiore di quell'altro Sherman della Torro per fare altre versioni ancora, insomma per gli amanti del genere hanno di che sbizzarrirsi.
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano   SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 21:04

Mi inchino alle conoscenze del grande Oriano, per me le sospensioni dello sherman si somigliano tutte Wink
Lo so, è una mia mancanza che presto o tardi colmerò.... o anche no, chi può dirlo.
A parte questo se facevano la torretta del 76mm male non facevano secondo me....

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano   SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 23:10

murdock73 ha scritto:
Mi inchino alle conoscenze del grande Oriano, per me le sospensioni dello sherman si somigliano tutte Wink
Lo so, è una mia mancanza che presto o tardi colmerò.... o anche no, chi può dirlo.
A parte questo se facevano la torretta del 76mm male non facevano secondo me....


Appunto, penso come già detto che basterebbe cannibalizzare lo Sherman Torro il quale sembra, ma non sono sicuro, che abbia la torretta T26. Ripeto non cono sicuro dato che di mezzi Americani non me ne intendo e non solo quelli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano   SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 00:05

Tiger I ha scritto:
murdock73 ha scritto:
Mi inchino alle conoscenze del grande Oriano, per me le sospensioni dello sherman si somigliano tutte Wink
Lo so, è una mia mancanza che presto o tardi colmerò.... o anche no, chi può dirlo.
A parte questo se facevano la torretta del 76mm male non facevano secondo me....


Appunto, penso come già detto che basterebbe cannibalizzare lo Sherman Torro il quale sembra, ma non sono sicuro, che abbia la torretta T26. Ripeto non cono sicuro dato che di mezzi Americani non me ne intendo e non solo quelli Very Happy



study bene oriano , questa notizia ha scatenato le curiosita' sul modello in uscita e soprattutto aggiornamenti tecnici su un carro SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano 2577915637 comunque interessante e con diverse varianti per sbizzarrirsi su nw versioni ........ buona notte da robby62 lol! e riky94 SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano 291714 .............. SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano   SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SHERMAN Heng Long disponibile oltre oceano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sherman Heng Long ora sul mercato
» [Discussione Chiusa] Vendo sherman heng long
» Sherman HL disponibile da modeltecnica
» Novità Heng Long
» TIGER S10 Heng Long

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Novità-
Vai verso: