RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSito
RCTANKIR Milano
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Mauro1a4

Condividi
 

 COMUNICATO CONGIUNTO CON CARRIRC

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAS

MAS

Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

COMUNICATO CONGIUNTO CON CARRIRC Empty
MessaggioTitolo: COMUNICATO CONGIUNTO CON CARRIRC   COMUNICATO CONGIUNTO CON CARRIRC Icon_minitimeLun 26 Nov 2012 - 10:23

Domenica 25 novembre 2012 il direttivo e lo staff dei gruppi modellistici CARRIRC e RCTANKIR, in rigoroso ordine alfabetico, si sono incontrati per chiarire definitivamente le rispettive posizioni.

Essendo noi tutte persone intelligenti, si è convenuto che non ha senso continuare con vecchie diatribe improduttive maturate in anni recenti e non, che nulla centrano con l'essenza del modellismo.

Ciò ha minato la serenità di entrambi i gruppi inducendoli a una serie di atteggiamenti insensati e deleteri, arrivando a danneggiare anche personalmente alcuni membri, rei solo di far parte dell'uno o dell'altro gruppo. Il modellismo è un Hobby, fonte di svago e aggregazione e tale desideriamo che torni a essere per tutti noi.

Questo post congiunto di entrambi i gruppi è rivolto a tutti gli utenti del forum per informarli che non saranno più ammessi comportamenti scorretti, prese in giro o riferimenti diretti ai singoli membri e all'intero gruppo modellistico CARRIRC; il rispetto reciproco è alla base di ogni civile convivenza.

Ieri Domenica 25 novembre 2012 è stata una giornata serena, voluta da entrambi i gruppi, sono state ipotizzate future collaborazioni e se questo buon esito durerà nel tempo siamo sicuri che porterà alla crescita del settore ...... quello che auspichiamo tutti.

Grazie della collaborazione.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATO CONGIUNTO CON CARRIRC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Discussioni Generali-
Vai verso: