RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSito
RCTANKIR Milano
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Mauro1a4

Condividi

Leopard 2A6 Tamiya di CPT America

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Leopard 2A6 Tamiya di CPT America   Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Icon_minitimeSab 10 Nov 2012 - 11:08

Dopo l'ultimo inquilino dello scaffale 2.0 è arrivato l'amministratore Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 335614519 Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 335614519 Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 335614519

Vi posto 2 foto al volo:

Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Sherma28

Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Sherma29

Mi spiace non poter aver mantenuto di fare la prova video ma sono tornato da poco dal negozio di Dario con la mia nuova Futaba e domani mattina e penso per una parte del pomeriggio ho un impegno con Mas,Murdock73,LostElf,Andy73 e WildPenguins quindi vedremo........

Comunque due parole sulle prime impressioni le scrivo Very Happy

Il modello è uscito di casa quattro volte e usato solo due dal vecchio proprietario che ringrazio ancora per dimostrare che un'amicizia anche se è nata di sfuggita qualche anno fà non ha perso valore Very Happy Very Happy Very Happy

Come optional ha:

Canna in alluminio
Battle System
Stabilizzatore
Cuscinetti sulle sospensioni e nei differenziali dei motori

Quindi a me rimane solo da aggiungere tutti gli altri cuscinetti che mancano e i nuovi 2 optional Tamiya che sono i braccetti in metallo e il tendicingolo.....magari anche qualche altro pezzo marcato Afv....... Very Happy Very Happy Very Happy

Devo dire che se non contiamo le macchie di sporco perfettamente sferiche e di sporco troppo chiaro e che non sono state rifilate le decals per non far vedere l'alone trasparente questa volta la livrea mi piace ed è stata fatta di chi mi aveva verniciato il Panzer IV Heng Long (che con Mas siamo già al terzo proprietario dopo di me Very Happy )

Aggiungo che il modello per il 95% è di materiale plastico quindi per gli amanti del metallo non è consigliato però devo dire che pesa più di un modello Tamiya della WWII (se si esclude il KT) e che non ci sono modelli sul mercato che riproducono dal suono ai movimenti passando dalla velocità di esecuzione come l'originale.

A presto per dimostrare il tutto che ho scritto Very Happy

Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 4190927916

Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Tamiy513Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Dscn1310Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Dscn0255Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Img_0410Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Tamiy514
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Leopard 2A6 Tamiya di CPT America   Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Icon_minitimeSab 10 Nov 2012 - 11:30

gran bel ferro oserei dire! Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 3140466873 Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 3140466873 Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 3140466873

robby62

MessaggioTitolo: Re: Leopard 2A6 Tamiya di CPT America   Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Icon_minitimeSab 10 Nov 2012 - 12:20

cheers evviva l'ultimo Modello del cap.......... anche se moderno per i tuoi gusti geek l'accensione di quel modello anni fa' mi fece trasalire per l'inponenza del motore , giro torretta e in marcia ........ Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 310839 spettacolareeeeeeeeeee lol! . ( peccato che quel modello giaccia in uno scatolone in atesa di ricanbi o di un nuovo propietario che se ne prenda cura ) un saluto in attesa di vederlo in azione ......... ciaooo da robby62 Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 285304

Mausberg

MessaggioTitolo: Re: Leopard 2A6 Tamiya di CPT America   Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Icon_minitimeLun 12 Nov 2012 - 7:34

Un conoscente ha ereditato un modello come questo e mi ha chiesto di provarlo e vedere se erano necessari interventi di regolazione e/o riparazione
Grazie anche ad un consulto via telefono con Cap America il risultato è stato che il carro non aveva guasti e dopo piccole regolazioni ho avuto modo di
vederlo ben bene dentro e di provarlo.
Le mie considerazioni finali sono state queste:
E' un mezzo bellisssimo da pilotare, molto più divertente che tutti gli altri carri WW II . Veloce e manovriero, molto bello in questo senso.
Sofisticato e impegnativo da costruire
Purtroppo è in ABS e questo lo rende in alcune parti "fragile"
Esiste un gamma enorme di after market da applicare/sostituire dal costo decisamente alto ( tutte parti in metallo ) compresa gabbia di rinforzo scafo.

Un oggettino di nicchia che in una collezione può rappresentare il gioiello della corona.

Ciao a tutti

Mausberg

robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Leopard 2A6 Tamiya di CPT America   Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Icon_minitimeLun 12 Nov 2012 - 15:14

Mausberg ha scritto:
Un conoscente ha ereditato un modello come questo e mi ha chiesto di provarlo e vedere se erano necessari interventi di regolazione e/o riparazione
Grazie anche ad un consulto via telefono con Cap America il risultato è stato che il carro non aveva guasti e dopo piccole regolazioni ho avuto modo di
vederlo ben bene dentro e di provarlo.
Le mie considerazioni finali sono state queste:
E' un mezzo bellisssimo da pilotare, molto più divertente che tutti gli altri carri WW II . Veloce e manovriero, molto bello in questo senso.
Sofisticato e impegnativo da costruire
Purtroppo è in ABS e questo lo rende in alcune parti "fragile"
Esiste un gamma enorme di after market da applicare/sostituire dal costo decisamente alto ( tutte parti in metallo ) compresa gabbia di rinforzo scafo.

Un oggettino di nicchia che in una collezione può rappresentare il gioiello della corona.

Ciao a tutti

Mausberg

cheers ben tornato sul forum Mausberg , oltre all'ottima analisi del Leopard 2A6 che gia' ti avevo descritto perche' attualmente in revisione mi invieresti il link della gabbia in metallo che rinforza lo scafo ?? , un saluto da robby62 sunny ............... Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 4190927916

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Leopard 2A6 Tamiya di CPT America   Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Icon_minitimeLun 12 Nov 2012 - 15:59

@Robby62: qui ci sta un po di roba http://www.afv-model.com/4711shop/index.php?cat=c35_Leopard-2.html

tra cui questo http://www.afv-model.com/4711shop/product_info.php?info=p1036_Leopard-2-hull-reinforcement-kit.html

Very Happy

robby62

MessaggioTitolo: Re: Leopard 2A6 Tamiya di CPT America   Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Icon_minitimeMar 13 Nov 2012 - 3:22

murdock73 ha scritto:
@Robby62: qui ci sta un po di roba http://www.afv-model.com/4711shop/index.php?cat=c35_Leopard-2.html

tra cui questo http://www.afv-model.com/4711shop/product_info.php?info=p1036_Leopard-2-hull-reinforcement-kit.html

Very Happy

cheers oohhh murdock , grazie dell'agiornamento sit e anche se l'avevo era un po' che non lo aggiornavo con queste prelibatezze ..... grazie e buona giornata robby62 santa

MessaggioTitolo: Re: Leopard 2A6 Tamiya di CPT America   Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Icon_minitime

Leopard 2A6 Tamiya di CPT America
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Leopard 2a6-
Vai verso: