RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Shopping alle porte di Milano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Shopping alle porte di Milano Empty
MessaggioTitolo: Shopping alle porte di Milano   Shopping alle porte di Milano Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 13:19

L'altra notte nel web ho acquistato un nuovo caricabatteria su :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Poi dopo aver convalidato il carrello mi sono accorto che il negozio si trova a Bollate in un centro commerciale........quindi ieri ho telefonato e mi sono messo d'accordo per andare a ritirarlo di persona tanto da casa mia o dal mio lavoro sono max 20minuti ed in più ho risparmiato il costo della spedizione e lo sbattimento al negoziante per preparare la spedizione Very Happy.

Finalmente mi sono preso il Triton EQ che volevo da un pò e ha 57€ con garanzia 2 anni non si potevo non prenderlo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La dotazione di serie:

A differenza del mio Triton (che non andrà mai in pensione ne lo venderò Very Happy) ha lo schermo retro illuminato Very Happy

Istruzioni anche in Italiano Very Happy

Be visto che c'ero a 2/3€ in meno di quanto l'ho pagata a Verona ho preso un'altra batteria da 4000 della robitronic (27€)

Speriamo di non dover rimpiangere di aver acquistato questa batteria quando saremo al Model Expo Italy di Genova

Ha quasi dimenticavo........il Triton EQ è auto alimentato Very Happy

Shopping alle porte di Milano 4190927916

P.S.

Se qualcuno ha bisogno un caricabatteria nuovo non ha più scuse (e io so chi!!!) basta che me lo dica che Giovedi passo a prenderlo e glielo consegno al locale Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ailander61
Moderatore
Ailander61

MessaggioTitolo: Re: Shopping alle porte di Milano   Shopping alle porte di Milano Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 13:46

Bello. Shopping alle porte di Milano 556717979 Shopping alle porte di Milano 495181

robby62

MessaggioTitolo: Re: Shopping alle porte di Milano   Shopping alle porte di Milano Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 14:13

cheers cavolini che caricabatteria il tuo nw triton , e a un prezzo molto appetibile anche la batteria da 4000 mah scratch ( se vendessi i miei due del mercatino lo piglierei , anche se non so' per cosa caricarlo jocolor ) saluti robby62 study

Ultima modifica di robby62 il Mer 7 Nov 2012 - 3:22, modificato 1 volta
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Shopping alle porte di Milano   Shopping alle porte di Milano Icon_minitimeMar 6 Nov 2012 - 14:54

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Andy73

MessaggioTitolo: Re: Shopping alle porte di Milano   Shopping alle porte di Milano Icon_minitimeGio 8 Nov 2012 - 9:18

Mi sembra davvero un gran buon prezzo per un Triton!!!!!!!!
Bravo Cap.!!!

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Shopping alle porte di Milano   Shopping alle porte di Milano Icon_minitimeGio 8 Nov 2012 - 9:31

Andy73 ha scritto:
Mi sembra davvero un gran buon prezzo per un Triton!!!!!!!!
Bravo Cap.!!!

Andrea

Shopping alle porte di Milano 3488312432

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Shopping alle porte di Milano   Shopping alle porte di Milano Icon_minitime

Shopping alle porte di Milano
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Elettronica-
Vai verso: