RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: pleGe

Condividi

Regalo di Natale extra????

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

Regalo di Natale extra???? Empty
MessaggioTitolo: Regalo di Natale extra????   Regalo di Natale extra???? Icon_minitimeMar 30 Ott 2012 - 20:05

Bene Very Happy

Ho deciso che anche se ho già investito più di quello che avrei dovuto investire per il mio Regalo di Natale se tutto va bene questo sarà il mio regalo extra Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho iniziato la mia vita da Modellista con aerei statici perchè mio padre aveva la "scimmia" per quelli dinamici.............. speriamo che dopo questo non mi venga anche a me perchè ho un amico d'infanzia che ha sposato la mia sorella acquisita (l'amica del cuore da quando avevo 9 anni) che gestisce uno dei più grossi gruppi malati per gli aerei dinamici e quindi...............

Regalo di Natale extra???? 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale extra????   Regalo di Natale extra???? Icon_minitimeMar 30 Ott 2012 - 21:14

Hai hai Cpt che piglia il volo............ Regalo di Natale extra???? 4271987737
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale extra????   Regalo di Natale extra???? Icon_minitimeMar 30 Ott 2012 - 21:27

Admin Capitan America ha scritto:
Bene Very Happy

Ho deciso che anche se ho già investito più di quello che avrei dovuto investire per il mio Regalo di Natale se tutto va bene questo sarà il mio regalo extra Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho iniziato la mia vita da Modellista con aerei statici perchè mio padre aveva la "scimmia" per quelli dinamici.............. speriamo che dopo questo non mi venga anche a me perchè ho un amico d'infanzia che ha sposato la mia sorella acquisita (l'amica del cuore da quando avevo 9 anni) che gestisce uno dei più grossi gruppi malati per gli aerei dinamici e quindi...............

Regalo di Natale extra???? 4190927916

Se qualcuno lo trova a meno me lo segnali Very Happy...Thanks Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale extra????   Regalo di Natale extra???? Icon_minitimeMar 30 Ott 2012 - 21:35

Ok sarà fatto......... Regalo di Natale extra???? 4271987737
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale extra????   Regalo di Natale extra???? Icon_minitimeMar 30 Ott 2012 - 21:44

elefant69 ha scritto:
Ok sarà fatto......... Regalo di Natale extra???? 4271987737

Regalo di Natale extra???? 3488312432 Very Happy

Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale extra????   Regalo di Natale extra???? Icon_minitimeMar 30 Ott 2012 - 23:01

Minkia lo spitfire! Se ti trovi bene con quel modello potresti avere un compagno di volo.... Wink

Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale extra????   Regalo di Natale extra???? Icon_minitimeMar 30 Ott 2012 - 23:05

murdock73 ha scritto:
Minkia lo spitfire! Se ti trovi bene con quel modello potresti avere un compagno di volo.... Wink

Ok però bisogna aspettare ancora un mese e 20 giorni Very Happy

robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale extra????   Regalo di Natale extra???? Icon_minitimeMar 30 Ott 2012 - 23:45

cheers cheers ciao cap .... belissimo lo Spitfire rc della Parkzone ........... verro' a vederlo volare sicuramente affraid che mega idea extra per natale santa .... salutoni robby62 jocolor e riky94 geek ........ Regalo di Natale extra???? 4190927916

sharky_77

MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale extra????   Regalo di Natale extra???? Icon_minitimeMer 31 Ott 2012 - 10:16

moooolto interessante Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale extra????   Regalo di Natale extra???? Icon_minitime

Regalo di Natale extra????
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: