RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi | 

Panther Tamiya

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Dom 23 Dic 2012 - 20:46

Sto carro secondo me è andato per funghi........

Torna in alto Andare in basso
robby62

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Lun 24 Dic 2012 - 6:18

cheers evvai di funghetto , elefant69 hai trovato dove piantarlo .... ora ti tocca dargli una mano di bianco ..... ora sei pronto per il prossimo scontro tra ..... salutoni robby62 e riky94 ...........

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Lun 24 Dic 2012 - 6:38

robby62 ha scritto:
cheers evvai di funghetto , elefant69 hai trovato dove piantarlo .... ora ti tocca dargli una mano di bianco ..... ora sei pronto per il prossimo scontro tra ..... salutoni robby62 e riky94 ...........
ma da di bianco..... io lo farei verde fosforesciente così lo si vede di meno.......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Gio 17 Gen 2013 - 7:20

Questa é dedicata a Frogolino.......  

robby62

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Gio 17 Gen 2013 - 11:59

What a Face bella dai ......... elefant che e' il tuo nw equipaggio del Panther ...... cosa non si fa' per avere un equipaggio cosi' numeroso .......... buona serata da robby62 e riky94 ...........

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Gio 21 Feb 2013 - 14:27

Io mi sono già fatto un' idea sul come fare.......i carri veri se non sbaglio in accelerazione tendono ad alzare il muso......ed in decelerazione ad abbassare il muso..........a sto punto è fattibile anche sui modelli?.........
marco-64

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Gio 21 Feb 2013 - 15:15

credo fosse su un modello in 1:35,
avevano usato un paio di servi che agendo sui bracci delle sospensioni, ricreavano l'effetto alla perfezione,
se ti và di sperimentare................
ciao ciao

"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Gio 21 Feb 2013 - 15:22

marco-64 ha scritto:
credo fosse su un modello in 1:35,
avevano usato un paio di servi che agendo sui bracci delle sospensioni, ricreavano l'effetto alla perfezione,
se ti và di sperimentare................
ciao ciao
Marco.......già risolto..... a me piace l'effetto e senza usare servi........ho solo eliminato due barre di torsione sia davanti che dietro.......ed è molto più veritiero nella marcia........ed è anche più veritiero il recoil si alza il muso durante lo sparo....... poi vedrò in fiera cosa dicono gli esperti......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Ven 22 Feb 2013 - 14:09

Dicesi infrarosso......

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Sab 23 Feb 2013 - 18:12

Mi sembra che l'effetto ora sia decisamente meglio.........

Admin Capitan America
Admin

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Dom 24 Feb 2013 - 0:14

Peccato che come ti ho detto devi fare in modo che durante le battaglie almeno il porta led Blu (finalmente blu ) sia asportabile perchè copre il ricevitore del battle System.

Ora però mancano gli altri componenti che completano la riproduzione del sistema infrarosso inventato dai Tedeschi nella WWII (o per meglio dire al termine di essa).......non li hai presi oppure hai deciso di non montarli?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Dom 24 Feb 2013 - 5:43

cheers ola' elefant69 , interessante modifica al Panther con l'inpianto a infrarossi per visione notturna , al dila' che copre il ricevitore per le battaglie , me pare interessante il lavoretto , un salutone da robby62 sunny e riky94 geek ....

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Dom 24 Feb 2013 - 8:22

Admin Capitan America ha scritto:
Peccato che come ti ho detto devi fare in modo che durante le battaglie almeno il porta led Blu (finalmente blu ) sia asportabile perchè copre il ricevitore del battle System.

Ora però mancano gli altri componenti che completano la riproduzione del sistema infrarosso inventato dai Tedeschi nella WWII (o per meglio dire al termine di essa).......non li hai presi oppure hai deciso di non montarli?

il faro IR è asportabile......anche se direi di fare delle prove di ricevimento del colpo....e un bel effetto scenografico........per quanto riguarda le altre componenti per completare IR non capisco quali altre componenti dovrei montare.......io ho ancora due kit uno da montare affianco al cannone ed uno sullo scafo anteriore lato guida........però non ho trovato foto dove un carro vero e non di un modello con tutti e tre i dispositivi montati...........vediamo un po.........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Dom 24 Feb 2013 - 8:27

robby62 ha scritto:
cheers ola' elefant69 , interessante modifica al Panther con l'inpianto a infrarossi per visione notturna , al dila' che copre il ricevitore per le battaglie , me pare interessante il lavoretto , un salutone da robby62 sunny e riky94 geek ....
ciao Robby grazie per i complimenti........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Lun 25 Feb 2013 - 15:31

Bene in attesa di tempi migliori.........e dopo aver fatto rifornimento di led msd e due chiacchere con Cpt America e parte dello staff.......sabato scorso a Novegro.......ecco i miei soliti lavoretti......l'illuminazione degli altri due kit IR per il mio Panther......che ovviamente non montero subito aspettando qualche foto vera del carro con tutti e 3 i dispositivi IR........

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Dom 17 Mar 2013 - 13:50

Visto che questo è un' hobby dove si può per modo di dire modificare stravolgere un carro restando ovviamente il più possibile nella realtà della storia e di come erano al vero.........può essere che la prossima volta che ci vedremo il mio Panther sia come nella foto....... :plesy:sicuramente ora come ora montero il farò IR sul fianco del mantello.....quello sul parafanghi sono indeciso.....comunque si farebbe in tempo metterlo in un secondo tempo........che vene pare di questa eventuale modifica?......

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Dom 17 Mar 2013 - 14:37

Shocked Shocked ....cioè intendi dire che vorresti rifare la camo Question Question Question

Il faro sul mentello eanche sul parafango sono bellissimi...li metterei entrambi

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Dom 17 Mar 2013 - 14:59

Gertig ha scritto:
Shocked Shocked ....cioè intendi dire che vorresti rifare la camo Question Question Question

Il faro sul mentello eanche sul parafango sono bellissimi...li metterei entrambi

potrebbe anche essere che cambi la colorazione.......ma non ne sono convinto al 100% anche perché mi piace il mio Panther così come è ora.......come detto ieri a me piacciono le cose un po fuori dai soliti schemi e questo mi sia proprio fuori.......quindi prima di cambiare ci penserò su.......oppure potrei fare di meglio comprare un' altro Panther e farlo come quello nella foto.....così averei il mio carro invernale ed uno con camo da tutti i giorni.......staremo a vedere.......ora ciò altri progetti per questo hobby.........per il faro sul parafanghi booooo..... non mi convince.....
robby62

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Dom 17 Mar 2013 - 15:17

cheers ola' elefant69 , molto bellini i fari aled che vuoi inpiantare cosi' bene sul tuto gia' particolare Panther e se deciderai per un cambio di camo \ mimetica lo sara' ancor di piu' un carro speciale ...... complimenti e un salutone da robby62 jocolor e riky94 geek .....

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Dom 17 Mar 2013 - 15:23

Come ti ho detto ieri Sergio, la camo invernale del tuo panther mi piace assai essendo mooolto particolare.....credo la cos migliore sia proprio un altro panther e realizzarlo come nella foto che hai postato che è veramente bella.....altri soldini lol! lol!
Ps domani ti chiamo per la manifestazione di Verona.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Dom 17 Mar 2013 - 15:31

Gertig ha scritto:
Come ti ho detto ieri Sergio, la camo invernale del tuo panther mi piace assai essendo mooolto particolare.....credo la cos migliore sia proprio un altro panther e realizzarlo come nella foto che hai postato che è veramente bella.....altri soldini lol! lol!
Ps domani ti chiamo per la manifestazione di Verona.
si appunto ne abbiamo parlato ieri.......poi con camo da tutti i giorni ciò già ELEFANT..... poi sicuramente un PANZER 3 metal......ok per la telefonata domani........
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Dom 17 Mar 2013 - 16:38

Spendi sti soldi genovese che non sei altro (anche se di adozione Wink ) e lascia stare la camo del tuo panther!
E' bella e originale e sta benissimo. Devi solo invecchiarla/sporcarla un po a mio avviso, così sembra troppo appena uscita dal concessionario... Wink

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Lun 18 Mar 2013 - 2:40

murdock73 ha scritto:
Spendi sti soldi genovese che non sei altro (anche se di adozione Wink ) e lascia stare la camo del tuo panther!
E' bella e originale e sta benissimo. Devi solo invecchiarla/sporcarla un po a mio avviso, così sembra troppo appena uscita dal concessionario... Wink
infatti rimarca così......invecchiarlo???......come si fa ad invecchiare un carro dove l'equipaggio da poco aveva finito di dare il bianco?......
MAS

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Lun 18 Mar 2013 - 2:59

Aggiungi fari, aggiungi quel che vuoi ma mantieni la camo invernale.

Fa del tuo modello un unico. Al limite cone hanno già scritto dagli una "sporcatina" ma niente di più.

Ciao

MAS

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    Lun 18 Mar 2013 - 3:05

Belli i fari IR....... aggiungili aggiungili......

Ma come hanno scritto gli altri mantieni la camo!!!!!!

Un saluto,
Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya    

Panther Tamiya
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Panther Ausf G-
Vai verso: