RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 M26 Pershing Johnny il carro è arrivato.

Andare in basso 
+6
MAS
frogolino
Admin CPT America
Tiger I
Murdock73
REGALHILL
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ailander61
Moderatore
Ailander61


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.03.11

M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato.   M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Feb 2013, 21:45

Ciao picciotti, forza che il tempo sta' per terminare. M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 556717979 M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 495181

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato.   M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Feb 2013, 18:59

Shocked Shocked Shocked
Ammappete.....un WIP Fast & Furious! M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 291714

Avanti così! M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 10115

M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato.   M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Feb 2013, 23:13

Bravi!!!! M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 310839 M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 310839 M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 310839 M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 310839 M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 310839

E che velocità!!! affraid affraid affraid

Un saluto,
Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9579
Data d'iscrizione : 12.02.11

M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato.   M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Feb 2013, 12:55

Bene...eccoci qui con l'avanzamento dei lavori :

Mitragliatrice scafo montata ed è una figata sia per come è fatta sia nel movimento che può fare Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Montate le spugne di protezione dalla polvere per i motori e la cassa acustica

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche se sul mio precedente e su quello che ho preso di recente elimino le luci perchè non mi interessano RegaHill le ha voluto quindi come è giusto che sia si fà quello che il proprietario vuole ma vedrete che prima o poi mi darà ragione e le eliminerà anche lui Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Siccome lo vernicerà Frogolino allora ho preferito dare un mano molto diluita alle grate così poi Frogolino potrà stare leggero e non rovinerà le spugne di protezione che sono sotto le grate

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Si inizia con la torretta:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Visto che il primer per il metallo lo ha portato via Frogolino allora ho primerizzato al canna con il Primer Grigio Tamiya che qualcuno aveva dimenticato di primerizzare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dopo pranzo altre news


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato.   M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Feb 2013, 13:07

Bel lavoro pulito pulito: compliments! M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 10115

Quella mitragliatrice quasi quasi chiama un mini servo.... M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 10115
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9579
Data d'iscrizione : 12.02.11

M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato.   M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Feb 2013, 18:54

Eccoci qui a mostrare l'unica modifica che ho fatto su questo modello Tamiya........modifica già effettuata a suo tempo sul mio ex M26 e su quello di Ailander61 ma farlo su un modello come questo ancora da costruire è mille volte meglio che su uno usato.......

Iniziamo dal led del Battle System.....bisogna togliere lo spinotto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi si allarga il foro di dx (guardando la torretta frontalmente) che è presente di già sullo scudo e si allarga anche sulla struttura interna dello scudo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora si fà passare il filo del led nella struttura che permettere il movimento dello scudo su e giù e si rimette lo spinotto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Si prende il mio ultimo pezzo di tubo da 6mm in plasticard e si crea il supporto per il led che dovrà stare tra lo scudo e la struttura

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tutto assemblato Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Montato tutto quello che potevo montare prima della verniciatura

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Queste foto sono in differita perchè tutti questi ultimi lavori sono stati fatti di mattina prima di andare al lavoro e alla notte dopo che sono tornato a casa e con me sino a mezza notte emmezza c'era Frogolino che poi se l'è portato via per verniciarlo.......quindi sino a Verona non è più di mia competenza ma anche a Verona monterò solo un pezzo ch RegaHill a smarrito poi tutto suo Very Happy

M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato.   M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Feb 2013, 21:11

Aahhh ecco cosa stavi facendo ieri mattina, poco prima che ti telefonassi.....sul discorso tecnico riguardo i Tamiya non ci metto becco, a parte uno sherman di cui ho smontato completamente il rotolamento e la trasmissione tutta, non ho assolutamente esperienza....devo però dire che la pulizia del lavoro e la documentazione dettagliata, non sembra uno dei miei lavori dove regna il caos totale sul banchetto da lavoro!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9579
Data d'iscrizione : 12.02.11

M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato.   M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Feb 2013, 22:50

Gertig ha scritto:
Aahhh ecco cosa stavi facendo ieri mattina, poco prima che ti telefonassi.....sul discorso tecnico riguardo i Tamiya non ci metto becco, a parte uno sherman di cui ho smontato completamente il rotolamento e la trasmissione tutta, non ho assolutamente esperienza....devo però dire che la pulizia del lavoro e la documentazione dettagliata, non sembra uno dei miei lavori dove regna il caos totale sul banchetto da lavoro!! cheers cheers

Grazie Gertic come sai sono un tamiysta da quando ho compiuto 12 anni Very Happy

Quindi niente caos anche perchè c'è poco da inventarsi su un tamiya e invece tu sei un genio e ti inventa da quasi niente sempre un capolavoro Very Happy

M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato.   M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Feb 2013, 23:47

Grande lavoro ma sopratutto grande passione quella profusa dal CPA nell'hobby dei tank.
Difficile dire qualche cosa davanti a tanta bravura.
Non vedo l'ora di provarlo insieme a voi per iniziare sul serio questa avvincente avventura.
A domenica mattina a Verona.

Grazie CPA, grazie Fragolino.
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato.   M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Icon_minitimeVen 01 Mar 2013, 15:13

What a Face cavolini .... ancora vi stupite delle doti modellomani del cap pirat sui M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 2577915637 Tank Tamiya ............ in particolare sul M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 3549772971 amato e odiato , ma di cui e' profondo conoscitore ......anche dei lati oscuri .............. complimenti a tutti in attesa di vedere le foto del carro finito e alll'opera in quel di Verona , saluti e buon divertimento anche a te' Regalhill da robby62 M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 204886766 e riky94 M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 2119962423 ......... ciaooooooooooooo

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato.   M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
M26 Pershing Johnny il carro è arrivato.
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vendo Carro Tamiya Pershing M26 e radio 6ch
» [VENDUTO] Vendo Carro Tamiya Pershing M26
» [VENDUTO] Aggiornamento ...Vendo Carro Rc 1\16 Tamiya Pershing M26
» arrivato
» Arrivato Jagdpanzer IV di REGALHILL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: M26 Pershing (56016)-
Vai verso: