RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete

Andare in basso 
+6
MAS
Tetsuja
Tiger I
Admin CPT America
robby62
Murdock73
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 20:08

Gneeeeeeeek Gneeeeeeekkkkk......

Mi sembra che si stiano arrampicando sugli specchi............
Non partono decisamente bene, speriamo che come dice Tiger I sia solo un errore di gioventù dovuto alla fretta e che almeno la scheda funzioni bene e soprattutto sia affidabile nel tempo.


Un saluto,
Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 21:33

Domani sera decido se farmi rimborsare o rispedirla per l'aggiornamento.

Altra conferma che meglio dei dmd Tamiya non c'è niente e se si pensa da quanti anni prima di metterli sui tank sono stati progettati ti viene da ridere a vedere le elettroniche compatibili che ci sono in commercio.

Chiaro di tutte salvo solo la Elmod perchè con il settaggio inventato da Zio Giò (poi qualcuno copiandolo si è preso i meriti ma tutti sappiamo la verità) il modello che la utilizza si comporta come un modello di marca Tamiya o con i dmd Tamiya e più di ogni cosa elimina il tallone d'Achille delle cinesate la RX18!!!

Detto questo siccome la elettronica Elmod costa come o in alcuni periodi dell'anno di più dei Dmd Tamiya chi utilizza il modello per le battaglie ha solo una scelta Intelligente per non avere problemi.........TAMIYA.

Prima che i soliti stolti (ospiti) Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 1203493282 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 1203493282 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 1203493282 chiede ad Ailander61 delle 3 Elmod se ne ha ancora una o se Frogolino ha ancora il suo Tiger Full Metal Asiatam con Elmod o la sostituito con 2 modelli Tamiya (Panther G e Jagdpanther).

Ho utilizzato pochi smile perchè ho voluto essere serio e onesto basandomi sulla mia esperienza dal 2006 con i modelli per le battaglie con sistema infrared.

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 20:57

Nel link riportato da Tiger I (http://www.rctankregiment.com/rctankforum/viewtopic.php?p=44727#p44727) Clark si è fatto vivo nuovamente. Pare che la mancata risposta alle email sia dovuta a problemi con la navigazione internet dal momento che si trova in europa.
Dice anche che il firmware della scheda è in evoluzione per la risoluzione dei problemi dovuti al rallentamento, quindi, al di là della mala-gestione di questo problema non ci resta altro che attendere e sperare che tutto volga per il meglio.
Oggettivamente per il bene del nostro hobby, vista la crisi galoppante, la possibilità di avere un carro pronto battaglia per meno di 200 euro tra carro e scheda per la compatibilità sarebbe una manna.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 05:39

DECISO!!!
Quando rispedisci la tua per l'aggiornamento fatti rimborsare la mia ma avvisalo subito.......Grazie.

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 00:30

Dopo un paio di serate molto fruttuose dal punto di vista del mio T-34 ho collegato quasi tutto della TK-20 (mancano IR e flash) rifacendo, o meglio facendo visto che praticamente non c'era, l'impianto elettrico. Funziona tutto come previsto e Il sonoro, anche con la cassa di serie HL, è decisamente tutta un'altra cosa.
Partendo appunto da zero il collegamento della scheda non è stato immediato mentre partendo da un carro HL nativo sarà decisamente più facile e immediato anche se di certo non si tratta di una installazione plug & play. Niente di drammatico sia chiaro, basta saldare un paio di fili e passa la paura.
Quando avrò messo ordine nel coacervo di cavi che ci sono e installato la scheda nella sua posizione definitiva pubblicherò un reportage fotografico con le note necessarie (e se fate i bravi magari anche un video) dopodichè la scheda partirà per tornare da Clark per l'aggiornamento della simulazione danni.
Posso anticiparvi che sono molto soddisfatto e se con l'aggiornamento si risolverà la questione del battle system sarà un grande successo.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 00:40

Ottimo, sotto col reportage allora e mi raccomando anche i 2 fili di saldatura che hai fatto Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 3488312432
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 06:45

murdock73 ha scritto:
Dopo un paio di serate molto fruttuose dal punto di vista del mio T-34 ho collegato quasi tutto della TK-20 (mancano IR e flash) rifacendo, o meglio facendo visto che praticamente non c'era, l'impianto elettrico. Funziona tutto come previsto e Il sonoro, anche con la cassa di serie HL, è decisamente tutta un'altra cosa.
Partendo appunto da zero il collegamento della scheda non è stato immediato mentre partendo da un carro HL nativo sarà decisamente più facile e immediato anche se di certo non si tratta di una installazione plug & play. Niente di drammatico sia chiaro, basta saldare un paio di fili e passa la paura.
Quando avrò messo ordine nel coacervo di cavi che ci sono e installato la scheda nella sua posizione definitiva pubblicherò un reportage fotografico con le note necessarie (e se fate i bravi magari anche un video) dopodichè la scheda partirà per tornare da Clark per l'aggiornamento della simulazione danni.
Posso anticiparvi che sono molto soddisfatto e se con l'aggiornamento si risolverà la questione del battle system sarà un grande successo.

FO!TO!!! FO!TO!!! FO!TO!!! FO!TO!!! FO!TO!!! FO!TO!!! FO!TO!!! FO!TO!!! FO!TO!!! FO!TO!!! FO!TO!!! FO!TO!!! FO!TO!!! Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 310839 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 2163994176 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 584793722

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 09:33

Moolto interessante!!
Pubblica pubblica che questa scheda mi interessa (per il mio buon KV-1/2).

Un saluto,
Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 1911839571
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5002
Data d'iscrizione : 26.02.11

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 10:11

cheers ottima recensione dettagliata delle impressioni sulla tua prima Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 2163994176 scheda clark montata sul T34 ........... e in attesa interessata Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 3621284835 di dettagli ulteriori un salutone a te' e famiglia...... robby62 sunny e riky94 geek ........ Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 16:04

murdock73 ha scritto:
Dopo un paio di serate molto fruttuose dal punto di vista del mio T-34 ho collegato quasi tutto della TK-20 (mancano IR e flash) rifacendo, o meglio facendo visto che praticamente non c'era, l'impianto elettrico. Funziona tutto come previsto e Il sonoro, anche con la cassa di serie HL, è decisamente tutta un'altra cosa.
Partendo appunto da zero il collegamento della scheda non è stato immediato mentre partendo da un carro HL nativo sarà decisamente più facile e immediato anche se di certo non si tratta di una installazione plug & play. Niente di drammatico sia chiaro, basta saldare un paio di fili e passa la paura.
Quando avrò messo ordine nel coacervo di cavi che ci sono e installato la scheda nella sua posizione definitiva pubblicherò un reportage fotografico con le note necessarie (e se fate i bravi magari anche un video) dopodichè la scheda partirà per tornare da Clark per l'aggiornamento della simulazione danni.
Posso anticiparvi che sono molto soddisfatto e se con l'aggiornamento si risolverà la questione del battle system sarà un grande successo.

Domani sera portalo al locale cosi le foto le facciamo li Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Clark Model TK20 - Caratteristiche complete
Torna in alto 
Pagina 8 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» TK20 - PRIME IMPRESSIONI
» Modifica fungo TAMIYA per CLARK TK 22
» Elettronica Clark model serie TK-30
» Prossime uscite Clark model (Abrams M1 e TK22)
» EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Elettronica-
Vai verso: