RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
robby62

robby62

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Set 2012 - 12:03

Admin LostElf ha scritto:
Admin MAS ha scritto:
Visto che sono tornato e mi hai ricordato la cosa provo a telefonare a Dario per sapere se finalmente è tornato il mio carretto!

MAS

Bentornato!!! Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2163994176

sunny sunny bentornato mas .... robby62 jocolor .. Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 4190927916

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Set 2012 - 13:43

Torniamo a bomba sull'argomento di questo 3D Very Happy

Avvisato dal nostro Ambasciatore Murdock73 che la sua e la mia sono state spedite Very Happy Very Happy Very Happy

Ora non resta che aspettare che arrivino così il mio Panzer 754 potrà entrare in battaglia (oppure il mio Elefant e riutilizzo i DMD per un'altro progetto).

Detto questo se supererà il nostro Test che abbiamo fatto a tutte le Elettroniche compatibili TAMIYA che membri o staff hanno comprato e risulterà la migliore (siamo già stati delusi da altre con aspettative che poi non hanno confermato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) quindi perfetta e performante al 100% per le Battaglie con Battle System Very Happy

Siccome come ho già detto 1000 volte le funzioni extra non mi interessano se poi sono assurde (per un gruppo numeroso come il nostro) come utilizzare 2 carri insieme allora ancora meno........devo dire che la funzione bergepanzer a più di qualcuno interessa (a me NO) e quindi il fatto che funzioni per i carri rc muniti di elettronica TAMIYA allora bisogna dire che Clark ha usato il cervello visto che dagli USA all'Italia il 99% dei modelli usati dai vari gruppi per le battaglie con battle system hanno elettronica TAMIYA Very Happy Very Happy Very Happy

Rimanete sintonizzati per altre news...... be posso già accennarne una a breve potete comprarla da............. Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Set 2012 - 16:06

Tiger I ha scritto:
Mmmmmmmmmmmm, speriamo ne vendano molte allora!
Ancora una cosa: ho visto nel video che ha su il funghetto Tamiya per la simulazione, avendo un sistema IR Heng Long questo può rimanere diventando anch'esso un Tamiya o no?
Grazie Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 285304

Riprendo la domanda di Oriano perchè rivedendo il sito di Clark ho notato che ci sono le foto che spiegano i collegamenti dei due tipi di fungo (non so se sono state aggiunte recentemente o se mi erano sfuggite in precedenza).

Questo il collegamento per il fungo Tamiya e qui è facile basta rispettare le posizioni/colori dei fili nel collegare il connettore al CN2 della TK-20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per il fungo HL la zuppa è la stessa solo che i fili vanno divisi tra fungo e Led anche qui rispettando i colori/posizioni dei fili
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Set 2012 - 16:57

Si ma a occhio sono due sistemi distinti anche se hanno un solo connettore da cinque poli, quindi uno non è compatibile con l'altro.......penso.
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Set 2012 - 17:05

No Oriano, la differenza è solo che il led della HL è interno al fungo Tamiya. Il fungo è solo lo strumento che permette di leggere il segnale IR poi è la centralina che lo deve capire. Se tu spari un colpo HL ad un fungo Tamiya lui lo legge e lo invia alla centralina che però non lo riconosce perchè non parla la sua lingua.
Per fare un esempio calzante gli HL sparano in cinese e i Tamiya in giapponese, è la centralina che riceve il colpo che deve parlare cinese o giapponese (e potrebbe anche parlarli tutti e due). In teoria tu potresti montare un fungo HL su un DMD tamiya e il carro funzionerebbe come prima (a parte il 45°).
Concludendo, i due funghi hanno caratteristiche diverse ma sono essenzialmente la stessa identica cosa. Dentro a tutti e due troverai lo stesso componente (che per inciso è questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se ancora non ti è chiaro te lo spiego di nuovo ma solo davanti a una birra ghiacciata che pagherai tu Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Set 2012 - 4:13

La birra te la offro volentieri ma come puoi pretendere che capisca il tuo scritto quando gli occhi mi cadono sul tuo avatar? So diventato strabico che te possino Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Set 2012 - 4:45

study sempre piu' chiara la compatibilita' della scheda clark coi due sistemi Tamiya e HL ....... le speigazioni fornite dai ns tecnici in attesa di testarle rendono il prodotto veramente appetibile ............ ai prossimi test sul campo e un salutone da robby62 sunny e riky94 geek .......... Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 3488312432 e Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 4190927916

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Set 2012 - 9:31

Be una cosa bisogna dirla.......... se ci si lamenta perchè ha solo un sonoro reale del Tiger per il rumore,la marcia e lo spegnimento ok ma se si lamentano quelli che spendono il doppio per una elettronica che non cambia il sonoro del motore perchè mantiene il tallone d'Achille di tutti i carri cinesi.......RX18 allora mi viene da ridere Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519

Questa prima scheda la monterò sul 754 solo nel frattempo non mi arriva l'altro regalo da Walterson (io non conosco le segretarie ma conosco livelli più alti) perchè poi andrà sull'elefant o sullo Sturmtiger Very Happy Very Happy Very Happy ma lo faccio solo per rendere un favore a chi mi ha regalato i motori per testarli............meditate gente e chiedetevi perchè me li ha regalati a me e non ad altri............mettiamola sul ridere come facciamo ultimamente e non diciamo altro......... Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519

Poi a breve forse già domani..........no non svelo in anticipo ma Grazie a Murdock73 un nostro AMICO tornerà sulla retta via Very Happy Very Happy Very Happy

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Set 2012 - 10:55

Tiger I ha scritto:
La birra te la offro volentieri ma come puoi pretendere che capisca il tuo scritto quando gli occhi mi cadono sul tuo avatar? So diventato strabico che te possino Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Set 2012 - 13:14

Qui sono Andati quelli della Clark per registrare il suono

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Prima di Loro....Tamiya è andata qui (scegliete voi quale Very Happy)

Chissà dove sono andati gli altri che hanno prodotto elettroniche compatibili Tamiya???? lol!

Qualcuno ne ha idea??? lol!

lol! lol! lol!

robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Set 2012 - 15:44

study ottimi aggiornamenti cap Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 285304 , e le ultime sui sonori registrati sia da Tamiya che dalla tanto attesa scheda Clark rendono la succitata scheda , attesa dai piu' alla prova pratica del Sonoro . vedremo ma soprattuto vorremo sentirla dal vivoooooooo , un saluto da robby62 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 4190927916 e riky94 geek ........ ciaooooooooooooo

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 6:23

Su you tube ho trovato questo video della scheda, non ho idea chi sia il modellista dato che nei vari forum che sbircio non l'ho trovato dato che volevo chiedergli se ha usato il solito alto parlante Heng Long da come è stridulo il suono. Comunque a parte questo non mi sembra affatto malvagia, se non altro il suono è molto migliorato al confronto con gli HL.
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 6:27

cheers ottimo e interessante videoaggiornamento sull'audio della scheda clark .... ma penso anche io e dopo averlo ascoltato che la cassa sia originale HL .......... un saluto a te' Tiger I e buona giornata .... robby62 sunny e riky94 jocolor .............. Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 4190927916

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 6:38

Da come sono "tagliati" i bassi direi che la cassa è la HL: si sente più il rumore della cartuccia che cade rispetto allo sparo vero e proprio (per inciso il rumore della cartuccia che cade non lo considero un "plus" ne farei tranquillamente a meno). Le nostre TK-20 sono in Italia e a breve dovrebbero essere in consegna, ancora poco e potremo fugare ogni dubbio.
P.S. Considerando che mio figlio che fa il rumore del motore e dello sparo quando gioca è migliore del suono HL direi che non ci voleva molto per fare un considerevole passo avanti, come sembrano avere scoperto i fini ingegnieri del suono dell'ultima ora. Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 6:42

Qui potete ascoltare una preview del sonoro della futura TK-30 di clark per il tiger. C'è ancora da migliorare il loop agli alti regimi " secondo me anche se ovviamente si tratta di una preview, percui non è ancora definitivo.

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 6:56

Su questi ultimi video ho visto che usano una cassa Tamiya.......ma che strano Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519
Tiger I

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 11:22

Ero preso dai vari video e non avevo fatto caso della mancanza del mio avatar preferito, beh che si fa, lo si rimette o devo presentare reclamo ufficiale lol! lol!
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 11:25

Tiger I ha scritto:
Ero preso dai vari video e non avevo fatto caso della mancanza del mio avatar preferito, beh che si fa, lo si rimette o devo presentare reclamo ufficiale lol! lol!

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 2899629444
l'ho tolto perchè vi distraeva troppo dai carri armati, ma se vuoi te la mando!

la gif e basta naturalmente! Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 12:32

Hai tolto quel fenomenale avatar perché ci distraeva?
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 12:42

OK, non è vero, in realtà ero geloso, la voglio tutta per me e passare le ore a guardarla correre.... lol!

MAS

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 0:09

murdock73 ha scritto:
OK, non è vero, in realtà ero geloso, la voglio tutta per me e passare le ore a guardarla correre.... lol!

Mi sa che la ragione è un'altra. Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 291714

Se n'è accorta sua moglie e dopo averlo inseguito con il mattarello per mezz'ora e minacciato di ripercussioni sui carri gliel'ha fatto togliere!!! Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 285304

Admin
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 0:22

Admin MAS ha scritto:
murdock73 ha scritto:

Mi sa che la ragione è un'altra. Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 291714

Se n'è accorta sua moglie e dopo averlo inseguito con il mattarello per mezz'ora e minacciato di ripercussioni sui carri gliel'ha fatto togliere!!! Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 285304

...secondo me se n'è accorto qualcun altro, invece...........

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
MAS

MAS

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 0:46

Admin MAS ha scritto:
murdock73 ha scritto:

Criptico..... molto criptico!

Admin
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 1:21

Admin MAS ha scritto:
Admin MAS ha scritto:
murdock73 ha scritto:

...molto meno di quanto possa sembrare...

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
Tiger I

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 2:54

Admin MAS ha scritto:
Admin MAS ha scritto:
murdock73 ha scritto:

...molto meno di quanto possa sembrare...

Si va be, il codice Enigma è niente al confronto vostro, manco gli alleati vi capiscono Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 335614519
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 2 Icon_minitime

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Elettronica-
Vai verso: