RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 L'armata Rossa attacca la base di CPT America

Andare in basso 
+4
Tiger I
robby62
Murdock73
Admin CPT America
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 23:33

cheers ciao rik , come sempre la parata dei tuoi splendidi modelli genera varie illazioni L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 291714 ma dimostra la tua grande passione .................... veramente sono uno piu' bello dell'altro , buona serata da robby62 sunny e riky94 jocolor .............. L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 21:46

Ecco che è appena arrivato il rinforzo promesso dall'alto comando:

L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Ovada_13

L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Ovada_14

L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Ovada_15

Visto che per la mia classifica personale e che nessuno se la prenda perchè i gusti sono gusti Very Happy dopo M.B. il numero L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 2198567853 in Italia è Otto Skorzeny quindi vi svelo che questo modello è stato fatto proprio da lui Very Happy

E questo un piccolo dettaglio:

L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Ovada_17

Il modello ha i cingoli in metallo ma li sostituirò con quelli originali Tamiya che ho di scorta Very Happy

Ha un paio di rotture facili da riparare almeno per me ma questo non toglie al giudizio che rimane un bel modello e ringrazio pleGe per avermelo venduto Very Happy Very Happy Very Happy

........... a breve e visto che si parla di dettagli.............ci sarà un altro rinforzo.......... Very Happy

L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Ovada_18

Rimanete sintonizzati.............

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 23:18

cheers bella cap . alla faccia del rinforzo tedesco ..... lol! ...... un'altro king L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 2069841904 e' un duro colpo per gli alleati L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 584793722 ma scherzi a parte e' veramente un bel modello di king king ................. in attesa di vederlo dal vivo un salutone ... robby62 sunny e riky94 jocolor ........... L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 02:23

Un altro carro?????? affraid affraid affraid affraid affraid
E per giunta un altro KT??????

Sei proprio inarrestabile!!!!!!!!
Bello, mi piace.........poi visto che lo ha fatto Otto per me è un maestro............MI PIACE ANCORA DI PIU'!!!!!!

Un saluto,
Andrea


P.S.

Se devi buttarli i cingoli di metallo te ne libero io....... lol! lol! lol! lol! lol! lol!

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 15:35

Cos'è, vuoi farti un reparto di KT tutto per te?? L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 335614519
gran bel ferro, se non hai posto dove metterlo te lo ospito io! Very Happy

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 16:22

robby62 ha scritto:
cheers bella cap . alla faccia del rinforzo tedesco ..... lol! ...... un'altro king L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 2069841904 e' un duro colpo per gli alleati L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 584793722 ma scherzi a parte e' veramente un bel modello di king king ................. in attesa di vederlo dal vivo un salutone ... robby62 sunny e riky94 jocolor ........... L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 4190927916

Se tutto va bene il 23 sarà in battaglia.....quindi vieni con i tuoi carri e lo vedi dal vivo Very Happy

Andy73 ha scritto:
Un altro carro?????? affraid affraid affraid affraid affraid
E per giunta un altro KT??????

Sei proprio inarrestabile!!!!!!!!
Bello, mi piace.........poi visto che lo ha fatto Otto per me è un maestro............MI PIACE ANCORA DI PIU'!!!!!!

Un saluto,
Andrea


P.S.

Se devi buttarli i cingoli di metallo te ne libero io....... lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Mi piace anche a me ma devo essere onesto come scelta della livrea mi piaceva di più l'altro che avevo che era fatto da lui,per i cingoli di sicuro li tolgo e poi se vuoi ci mettiamo d'accordo Very Happy Very Happy Very Happy

murdock73 ha scritto:
Cos'è, vuoi farti un reparto di KT tutto per te?? L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 335614519
gran bel ferro, se non hai posto dove metterlo te lo ospito io! Very Happy

Grazie se non riesco a dare via l'acquario mi sa che ti prendo in parola visto che da qui a Natale oltre a quelli 2 che ho ancora da montare ne arrivano altri 2 Very Happy

L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 21:00

Admin Capitan America ha scritto:

Grazie se non riesco a dare via l'acquario mi sa che ti prendo in parola visto che da qui a Natale oltre a quelli 2 che ho ancora da montare ne arrivano altri 2 Very Happy

L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 4190927916

Tranquillo senza problemi te lo ospito io! E senza chiederti nulla in cambio*





* la custodia di un carro armato per più di 2 minuti primi comporta la cessione della proprietà del mezzo a titolo definitivo non appellabile. Studio legale Murdock & Murdock & associati.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'armata Rossa attacca la base di CPT America
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'armata Rossa di CPT America
» KV1 Tamiya dell'Armata Rossa by CPT America
» SU-85 di CPT America
» W.I.P. Real Panther Ausf F su base Tamiya by CPT America
» JS-3 transkit su base KV-1 da Juckenburg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Wasan-Trumpeter :: T34/85-
Vai verso: