RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

L'armata Rossa attacca la base di CPT America

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Empty
MessaggioTitolo: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 10:45

Tornato a casa da Dario eccomi alle prese con il pacco che un amico mi ha mandato....l'amico è Mirco proprietario di RCitalia.it.

L'armata Rossa attacca la base di CPT America New_0011

Apriamolo......

L'armata Rossa attacca la base di CPT America New_0012

Tiriamo via un pò di carta

L'armata Rossa attacca la base di CPT America New_0013

Ancora carta ma già si intravede qualcosa

L'armata Rossa attacca la base di CPT America New_0014

Ta daaaaaa

L'armata Rossa attacca la base di CPT America New_0015

L'armata Rossa attacca la base di CPT America New_0016

Quello bianco è dell'Admin Mas Very Happy

Li abbiamo pagati come parte di ricambio perchè sono quelli che i clienti rimandano in dietro con guasti e vi posso dire che il prezzo è stato irrisorio e sono contento perchè l'uno mi è costato meno della metà di un'altro modello che avevo preso sempre da Mirco e rigirato ad uno che non merita neanche di essere nominato silent ............ Wink

Questa volta so che non ho sbagliato a fare questo favore (se così si può chiamare) perchè Mas è veramente un AMICO Very Happy Very Happy Very Happy

Per non venire frainteso penso lo stesso di tutti i membri del gruppo giocante Very Happy Very Happy Very Happy

L'armata Rossa attacca la base di CPT America 4190927916

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Tamiy513L'armata Rossa attacca la base di CPT America Dscn1310L'armata Rossa attacca la base di CPT America Dscn0255L'armata Rossa attacca la base di CPT America Img_0410L'armata Rossa attacca la base di CPT America Tamiy514
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 12:48

Disgraziato!!!! Come hai potuto????? Dov'è finita la tovaglia con i girasoli????? E un T-34 per me non c'era????

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 12:59

murdock73 ha scritto:
Disgraziato!!!! Come hai potuto????? Dov'è finita la tovaglia con i girasoli????? E un T-34 per me non c'era????

Lo vuoi????

Chiamami che ne parliamo Very Happy

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Tamiy513L'armata Rossa attacca la base di CPT America Dscn1310L'armata Rossa attacca la base di CPT America Dscn0255L'armata Rossa attacca la base di CPT America Img_0410L'armata Rossa attacca la base di CPT America Tamiy514
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 13:50

Prima devo finire il mio.... Very Happy

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 12:51

Appena consegnato a Mas il suo T34 invernale Very Happy

Ora la Base di CPT America è più tranquilla e difendibile perchè un nemico non c'è più L'armata Rossa attacca la base di CPT America 335614519 L'armata Rossa attacca la base di CPT America 335614519 L'armata Rossa attacca la base di CPT America 335614519

robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 13:04

cheers ottimi aquisti come al solito da parte dei boss del gruppo attivo .................... salutoni da robby62 affraid e riky94 rendeer ....... L'armata Rossa attacca la base di CPT America 4190927916

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeLun 13 Ago 2012 - 15:13

Achtung......Achtung....urgono rinforzi........

"Qui Base di CPT chiama l'alto comando.....rispondete!"

"Qui Alto Comando che emergenza avete?"

"Qui CPT America...siamo sotto attacco dall'armata rossa....abbiamo bisogno di rinforzi!!!"

"Qui Alto Comando......non abbiamo molti carri armati a disposizione perchè gli abbiamo inviati verso sud per difendere Milano,posso solo mandarvene uno ora e uno fra un mese.....resiste"

Qui CPT America con uno in più riusciremo a respingere l'attacco e con il secondo fra un mese li ricacciamo a casa loro!!!.......Chiudo"

Hauptmann Frogolino appena arriva il rinforzo prima di mandarlo a difendere la base gli farò una bella revisione quindi sarà operativo domani sera e saranno L'armata Rossa attacca la base di CPT America 877390 amari per chi se lo troverà davanti Very Happy Very Happy Very Happy

Tiger I

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeLun 13 Ago 2012 - 15:22

Troppa coca........light Capitano, ma la sniffi o te la bevi lol! lol! lol!
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeMar 14 Ago 2012 - 7:45

Tiger I ha scritto:

Nessuno delle 2 perchè io bevo solo Coca Cola Zero Very Happy

Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeMar 14 Ago 2012 - 9:24

Admin Capitan America ha scritto:
Tiger I ha scritto:

Nessuno delle 2 perchè io bevo solo Coca Cola Zero Very Happy

Visto che l'aulin sta facendo effetto e mi sta passando il mal di testa che da stamattina mi perseguita ecco 2 foto fatte ieri per svelare l'arcano e ringraziare 2 Amici veri Very Happy Very Happy Very Happy

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Demis10

Demis al momento della consegna del primo rinforzo per la mia base e oltre a ringraziarlo spendo 2 parole su chi ha verniciato questo modello .......... M. B. (chi lo ha conosciuto sa di chi sto parlando anche se ho usato solo le iniziali) il miglior modellista ITALIANO che ho conosciuto per quanto riguarda la verniciatura dei modelli 1:16 ma anche sulla storia dell WWII. Very Happy Very Happy Very Happy

Poi in questa seconda foto potete vedere Hauptmann Frogolino che grazie avermi accompagnato il Grande Demis gli ha regalato un modello in 1:35 (a dire la verità se vedete bene la foto potete vedere che mi è stato regalato anche a me un modello statico in 1:35 per un progetto
futuro Very Happy)

L'armata Rossa attacca la base di CPT America L810_s10

La settimana dal 2 al 9 settembre grazie ad un'altro amico arriverà il secondo rinforzo e anche quello sarà un Gioiello perchè se questo secondo me è stato verniciato dal più bravo Modellista Italiano quello di Settembre è stato verniciato dal numero 2 L'armata Rossa attacca la base di CPT America 2198567853 Italiano.

Spero che nessuno si offenda ma questa mini classifica è solo per il mio gusto personale Very Happy Very Happy Very Happy

Domani vedrete i dettagli in un 3D specifico Very Happy

robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeMar 14 Ago 2012 - 11:13

cheers wow cap^^ , superlativi i tuoi nw mezzi 1\16 RC dell'asse . L'armata Rossa attacca la base di CPT America 2577915637 .. regalini compresi , un doveroso salutone al mitico Demis e al tuo compagno di aquisti il grande Frogolino ... un saluto anche al mitico M.B. conosciuto personalmente ........... in attesa trepidante del tuo nw 3d ma di vederlo dal vivo saluti da robby62 sunny e riky94 jocolor ............... L'armata Rossa attacca la base di CPT America 4190927916 p.s. affraid ma voi la crisi non la sentite ......... L'armata Rossa attacca la base di CPT America 291714 mitici

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeMar 14 Ago 2012 - 16:58

Ammazzate capità, nun ce facciamo mancà niente, eh?? Complimenti per il nuovo membro della tua, ormai, grande famiglia di cingolati!

Snake

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeMar 14 Ago 2012 - 17:04

Bellissimo Wink
A berve credo che le forze dell'asse attaccheranno anche la mia base, ho gia in mente un progettino, e poi un'altro più complicato ma da parte alleata...
Admin LostElf
Admin
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeMer 15 Ago 2012 - 1:06

murdock73 ha scritto:
Ammazzate capità, nun ce facciamo mancà niente, eh?? Complimenti per il nuovo membro della tua, ormai, grande famiglia di cingolati!

concordos y sottoscrivos! L'armata Rossa attacca la base di CPT America 310839

RCTANKIR™©® siamo noi!!! L'armata Rossa attacca la base di CPT America 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  L'armata Rossa attacca la base di CPT America 724586
http://www.rctankir.com
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeMer 15 Ago 2012 - 6:48

robby62 ha scritto:
cheers wow cap^^ , superlativi i tuoi nw mezzi 1\16 RC dell'asse . L'armata Rossa attacca la base di CPT America 2577915637 .. regalini compresi , un doveroso salutone al mitico Demis e al tuo compagno di aquisti il grande Frogolino ... un saluto anche al mitico M.B. conosciuto personalmente ........... in attesa trepidante del tuo nw 3d ma di vederlo dal vivo saluti da robby62 sunny e riky94 jocolor ............... L'armata Rossa attacca la base di CPT America 4190927916 p.s. affraid ma voi la crisi non la sentite ......... L'armata Rossa attacca la base di CPT America 291714 mitici

Quando ci sono occasioni così non avendo altri vizzi (fumo,alcol e P.) tirando un pò la cinghia (visto che ho perso 2 taglie Very Happy) si riesce a realizzare un acquisto dell'Hobby Very Happy Very Happy Very Happy

murdock73 ha scritto:

Grazie e aspetta a settembre perchè mi ha avvisato "Ostetrica" e in realtà non è un parto singolo ma "gemellare"........chi la capisce sa già quale sarà il modello che mi arriva a settembre. Very Happy Very Happy Very Happy

WildPenguins ha scritto:
Bellissimo Wink
A berve credo che le forze dell'asse attaccheranno anche la mia base, ho gia in mente un progettino, e poi un'altro più complicato ma da parte alleata...

Bene non vedo l'ora di vedere il nuovo progetto e a Settembre ho delle News per tutti che................ Ve lo svelo dopo le vacanze Very Happy

Admin LostElf ha scritto:
murdock73 ha scritto:

concordos y sottoscrivos! L'armata Rossa attacca la base di CPT America 310839

L'armata Rossa attacca la base di CPT America 3488312432

Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeMer 15 Ago 2012 - 11:45

Ecco la controffensiva dell'armata corazzata di CPT America

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Sturmt10

Per i puristi anche senza Battle System

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Sturmt11

Più tardi o domani le foto singole di ogni mezzo della colonna Very Happy

P.S.

L'armata rossa si è ritirata........a Settembre con il secondo rinforzo li andremo a distruggere Very Happy Very Happy Very Happy

Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeMer 15 Ago 2012 - 13:23

Partiamo dal fondo Very Happy

Tiger Tamiya (nella foto della colonna la torretta era girata all'indietro per coprirsi le spalle Very Happy )

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Sturmt18

Jagdpanther Tamiya

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Sturmt19

Panther G Tamiya

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Sturmt20

I due strateghi che ho scelto per il contrattacco mentre discutono sulla tattica da utilizzare

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Sturmt21

Elefant Hooben in attesa del pacco dal Giappone per lui............

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Sturmt22

Sturmtiger Matorro con Dmd e cassa acustica Tamiya

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Sturmt23

Appena sono stati avvistati dal nemico........il nemico e scappato in ritirata L'armata Rossa attacca la base di CPT America 335614519 L'armata Rossa attacca la base di CPT America 335614519 L'armata Rossa attacca la base di CPT America 335614519

frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeGio 16 Ago 2012 - 4:13

Fantastico cpA.una meravigliosa compagnia L'armata Rossa attacca la base di CPT America 310839 L'armata Rossa attacca la base di CPT America 285304

robby62

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeGio 16 Ago 2012 - 15:33

cheers ciao rik , come sempre la parata dei tuoi splendidi modelli genera varie illazioni L'armata Rossa attacca la base di CPT America 291714 ma dimostra la tua grande passione .................... veramente sono uno piu' bello dell'altro , buona serata da robby62 sunny e riky94 jocolor .............. L'armata Rossa attacca la base di CPT America 4190927916

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 13:46

Ecco che è appena arrivato il rinforzo promesso dall'alto comando:

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Ovada_13

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Ovada_14

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Ovada_15

Visto che per la mia classifica personale e che nessuno se la prenda perchè i gusti sono gusti Very Happy dopo M.B. il numero L'armata Rossa attacca la base di CPT America 2198567853 in Italia è Otto Skorzeny quindi vi svelo che questo modello è stato fatto proprio da lui Very Happy

E questo un piccolo dettaglio:

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Ovada_17

Il modello ha i cingoli in metallo ma li sostituirò con quelli originali Tamiya che ho di scorta Very Happy

Ha un paio di rotture facili da riparare almeno per me ma questo non toglie al giudizio che rimane un bel modello e ringrazio pleGe per avermelo venduto Very Happy Very Happy Very Happy

........... a breve e visto che si parla di dettagli.............ci sarà un altro rinforzo.......... Very Happy

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Ovada_18

Rimanete sintonizzati.............

robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 15:18

cheers bella cap . alla faccia del rinforzo tedesco ..... lol! ...... un'altro king L'armata Rossa attacca la base di CPT America 2069841904 e' un duro colpo per gli alleati L'armata Rossa attacca la base di CPT America 584793722 ma scherzi a parte e' veramente un bel modello di king king ................. in attesa di vederlo dal vivo un salutone ... robby62 sunny e riky94 jocolor ........... L'armata Rossa attacca la base di CPT America 4190927916

Andy73

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 18:23

Un altro carro?????? affraid affraid affraid affraid affraid
E per giunta un altro KT??????

Sei proprio inarrestabile!!!!!!!!
Bello, mi piace.........poi visto che lo ha fatto Otto per me è un maestro............MI PIACE ANCORA DI PIU'!!!!!!

Un saluto,
Andrea

P.S.

Se devi buttarli i cingoli di metallo te ne libero io....... lol! lol! lol! lol! lol! lol!

RCTANKIR siamo solo noi!!! L'armata Rossa attacca la base di CPT America 1911839571
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 7:35

Cos'è, vuoi farti un reparto di KT tutto per te?? L'armata Rossa attacca la base di CPT America 335614519
gran bel ferro, se non hai posto dove metterlo te lo ospito io! Very Happy

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 8:22

robby62 ha scritto:
cheers bella cap . alla faccia del rinforzo tedesco ..... lol! ...... un'altro king L'armata Rossa attacca la base di CPT America 2069841904 e' un duro colpo per gli alleati L'armata Rossa attacca la base di CPT America 584793722 ma scherzi a parte e' veramente un bel modello di king king ................. in attesa di vederlo dal vivo un salutone ... robby62 sunny e riky94 jocolor ........... L'armata Rossa attacca la base di CPT America 4190927916

Se tutto va bene il 23 sarà in battaglia.....quindi vieni con i tuoi carri e lo vedi dal vivo Very Happy

Andy73 ha scritto:
Un altro carro?????? affraid affraid affraid affraid affraid
E per giunta un altro KT??????

Sei proprio inarrestabile!!!!!!!!
Bello, mi piace.........poi visto che lo ha fatto Otto per me è un maestro............MI PIACE ANCORA DI PIU'!!!!!!

Un saluto,
Andrea

P.S.

Se devi buttarli i cingoli di metallo te ne libero io....... lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Mi piace anche a me ma devo essere onesto come scelta della livrea mi piaceva di più l'altro che avevo che era fatto da lui,per i cingoli di sicuro li tolgo e poi se vuoi ci mettiamo d'accordo Very Happy Very Happy Very Happy

murdock73 ha scritto:
Cos'è, vuoi farti un reparto di KT tutto per te?? L'armata Rossa attacca la base di CPT America 335614519
gran bel ferro, se non hai posto dove metterlo te lo ospito io! Very Happy

Grazie se non riesco a dare via l'acquario mi sa che ti prendo in parola visto che da qui a Natale oltre a quelli 2 che ho ancora da montare ne arrivano altri 2 Very Happy

Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 13:00

Admin Capitan America ha scritto:

Grazie se non riesco a dare via l'acquario mi sa che ti prendo in parola visto che da qui a Natale oltre a quelli 2 che ho ancora da montare ne arrivano altri 2 Very Happy

Tranquillo senza problemi te lo ospito io! E senza chiederti nulla in cambio*

* la custodia di un carro armato per più di 2 minuti primi comporta la cessione della proprietà del mezzo a titolo definitivo non appellabile. Studio legale Murdock & Murdock & associati.

MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitime

L'armata Rossa attacca la base di CPT America
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Modelli Wasan-Trumpeter :: T34/85-
Vai verso: