RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 L'armata Rossa attacca la base di CPT America

Andare in basso 
+4
Tiger I
robby62
Murdock73
Admin CPT America
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Empty
MessaggioTitolo: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 18:45

Tornato a casa da Dario eccomi alle prese con il pacco che un amico mi ha mandato....l'amico è Mirco proprietario di RCitalia.it.

L'armata Rossa attacca la base di CPT America New_0011

Apriamolo......

L'armata Rossa attacca la base di CPT America New_0012

Tiriamo via un pò di carta

L'armata Rossa attacca la base di CPT America New_0013

Ancora carta ma già si intravede qualcosa

L'armata Rossa attacca la base di CPT America New_0014

Ta daaaaaa

L'armata Rossa attacca la base di CPT America New_0015

L'armata Rossa attacca la base di CPT America New_0016

Quello bianco è dell'Admin Mas Very Happy

Li abbiamo pagati come parte di ricambio perchè sono quelli che i clienti rimandano in dietro con guasti e vi posso dire che il prezzo è stato irrisorio e sono contento perchè l'uno mi è costato meno della metà di un'altro modello che avevo preso sempre da Mirco e rigirato ad uno che non merita neanche di essere nominato silent ............ Wink

Questa volta so che non ho sbagliato a fare questo favore (se così si può chiamare) perchè Mas è veramente un AMICO Very Happy Very Happy Very Happy

Per non venire frainteso penso lo stesso di tutti i membri del gruppo giocante Very Happy Very Happy Very Happy

L'armata Rossa attacca la base di CPT America 4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 20:48

Disgraziato!!!! Come hai potuto????? Dov'è finita la tovaglia con i girasoli????? E un T-34 per me non c'era????

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 20:59

murdock73 ha scritto:
Disgraziato!!!! Come hai potuto????? Dov'è finita la tovaglia con i girasoli????? E un T-34 per me non c'era????

Lo vuoi????

Chiamami che ne parliamo Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 21:50

Prima devo finire il mio.... Very Happy

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeSab 04 Ago 2012, 20:51

Appena consegnato a Mas il suo T34 invernale Very Happy

Ora la Base di CPT America è più tranquilla e difendibile perchè un nemico non c'è più L'armata Rossa attacca la base di CPT America 335614519 L'armata Rossa attacca la base di CPT America 335614519 L'armata Rossa attacca la base di CPT America 335614519

L'armata Rossa attacca la base di CPT America 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeSab 04 Ago 2012, 21:04

cheers ottimi aquisti come al solito da parte dei boss del gruppo attivo .................... salutoni da robby62 affraid e riky94 rendeer ....... L'armata Rossa attacca la base di CPT America 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! L'armata Rossa attacca la base di CPT America 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 23:13

Achtung......Achtung....urgono rinforzi........

"Qui Base di CPT chiama l'alto comando.....rispondete!"

"Qui Alto Comando che emergenza avete?"

"Qui CPT America...siamo sotto attacco dall'armata rossa....abbiamo bisogno di rinforzi!!!"

"Qui Alto Comando......non abbiamo molti carri armati a disposizione perchè gli abbiamo inviati verso sud per difendere Milano,posso solo mandarvene uno ora e uno fra un mese.....resiste"

Qui CPT America con uno in più riusciremo a respingere l'attacco e con il secondo fra un mese li ricacciamo a casa loro!!!.......Chiudo"

Hauptmann Frogolino appena arriva il rinforzo prima di mandarlo a difendere la base gli farò una bella revisione quindi sarà operativo domani sera e saranno L'armata Rossa attacca la base di CPT America 877390 amari per chi se lo troverà davanti Very Happy Very Happy Very Happy

L'armata Rossa attacca la base di CPT America 4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 23:22

Troppa coca........light Capitano, ma la sniffi o te la bevi lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 15:45

Tiger I ha scritto:
Troppa coca........light Capitano, ma la sniffi o te la bevi lol! lol! lol!

Nessuno delle 2 perchè io bevo solo Coca Cola Zero Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 17:24

Admin Capitan America ha scritto:
Tiger I ha scritto:
Troppa coca........light Capitano, ma la sniffi o te la bevi lol! lol! lol!

Nessuno delle 2 perchè io bevo solo Coca Cola Zero Very Happy

Visto che l'aulin sta facendo effetto e mi sta passando il mal di testa che da stamattina mi perseguita ecco 2 foto fatte ieri per svelare l'arcano e ringraziare 2 Amici veri Very Happy Very Happy Very Happy

L'armata Rossa attacca la base di CPT America Demis10

Demis al momento della consegna del primo rinforzo per la mia base e oltre a ringraziarlo spendo 2 parole su chi ha verniciato questo modello .......... M. B. (chi lo ha conosciuto sa di chi sto parlando anche se ho usato solo le iniziali) il miglior modellista ITALIANO che ho conosciuto per quanto riguarda la verniciatura dei modelli 1:16 ma anche sulla storia dell WWII. Very Happy Very Happy Very Happy

Poi in questa seconda foto potete vedere Hauptmann Frogolino che grazie avermi accompagnato il Grande Demis gli ha regalato un modello in 1:35 (a dire la verità se vedete bene la foto potete vedere che mi è stato regalato anche a me un modello statico in 1:35 per un progetto
futuro Very Happy)

L'armata Rossa attacca la base di CPT America L810_s10

La settimana dal 2 al 9 settembre grazie ad un'altro amico arriverà il secondo rinforzo e anche quello sarà un Gioiello perchè se questo secondo me è stato verniciato dal più bravo Modellista Italiano quello di Settembre è stato verniciato dal numero 2 L'armata Rossa attacca la base di CPT America 2198567853 Italiano.

Spero che nessuno si offenda ma questa mini classifica è solo per il mio gusto personale Very Happy Very Happy Very Happy

Domani vedrete i dettagli in un 3D specifico Very Happy

L'armata Rossa attacca la base di CPT America 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





L'armata Rossa attacca la base di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America   L'armata Rossa attacca la base di CPT America Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'armata Rossa attacca la base di CPT America
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'armata Rossa di CPT America
» KV1 Tamiya dell'Armata Rossa by CPT America
» SU-85 di CPT America
» W.I.P. Real Panther Ausf F su base Tamiya by CPT America
» JS-3 transkit su base KV-1 da Juckenburg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Wasan-Trumpeter :: T34/85-
Vai verso: