RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Balthazar

Condividi

[Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf

[Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti Empty
MessaggioTitolo: [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti   [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti Icon_minitimeSab 26 Feb 2011 - 1:02

Si avvisano tutti i membri iscritti che, su indicazione di Admin Capitan America, i forum "Presentarsi", "Off Topic" e "Novità" sono visibili ai soli membri iscritti e non agli ospiti.

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ultima modifica di Admin LostElf il Mar 4 Ott 2011 - 8:10, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Tetsuja

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti   [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 15:39

Grazie LostElf!
Io valuterei di aggiungere anche il mercatino...
non capita di rado di vedere sui FOrum persone di passaggio solo per fare compra/vendita...per ora (a parte una mosca bianca) non mi sembra sia stato così, però....
A mio modestissimo parere, s'intende.

[Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti 4190927916
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti   [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 15:49

Tetsuja ha scritto:
Grazie LostElf!
Io valuterei di aggiungere anche il mercatino...
non capita di rado di vedere sui FOrum persone di passaggio solo per fare compra/vendita...per ora (a parte una mosca bianca) non mi sembra sia stato così, però....
A mio modestissimo parere, s'intende.

Grazie a te x il suggerimento Testu!!! cheers [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti 3488312432 Lo sottopongo allo staff, anche se personalmente trovo che il passaggio anche solo per una compravendita possa comunque essere positivo... è una sorta di pubblicità, se vogliamo: passo da lì e vedo gli "articoli" che i membri possiedono e "scambiano", li trovo interessanti e mi dico... caspita! và che robine che hanno lì dentro!! quasi quasi mi iscrivo, che se tanto mi dà tanto quel forum qua è bazzicato da gente che sa il fatto suo su queste cose!! [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti 3140466873 Ovviamente questo è solo il mio parere... sentiremo altre e ben + autorevoli campane (e carampane!! [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti 4271987737 ) !!!

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti   [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 15:52

Dunque per capirci:

Off Topic e Presentarsi non sono per niente visibili hai non iscritti

Novità è come tutto il resto del forum non menzionato qui, cioè possono leggere ma non vedere link e foto i non iscritti

Mercatino e Raduni in sede e fuori sede sono gli unici 2 visibile a tutti anche hìai non iscritti

Quindi se volete che il mercatino cambi tipologia fatemelo sapere.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti   [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 16:07

Admin Capitan America ha scritto:
Dunque per capirci:

Off Topic e Presentarsi non sono per niente visibili hai non iscritti

Novità è come tutto il resto del forum non menzionato qui, cioè possono leggere ma non vedere link e foto i non iscritti

Mercatino e Raduni in sede e fuori sede sono gli unici 2 visibile a tutti anche hìai non iscritti

Quindi se volete che il mercatino cambi tipologia fatemelo sapere.

x quanto mi riguarda lascerei così, averlo visibile a tutti è secondo me vantaggioso (nell'ottica di quanto ho scritto prima). ovviamente se non ci sono controindicazioni che a me sfuggono...

robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti   [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 16:41

study leggo e concordo con i punti discussi nei precedenti post ; off topic - presentarsi non visibili ai non iscritti , il mercatino visibile perche' rende visibile i lavori fatti sui modelli e la gente si puo' iscrivere per avicinarsi ai modelli di [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti 2577915637 RC e dare piu' visibilita' al gruppo nella sua globalita' oltre ad ampliare le possibilita' di vendita'...... affraid .......un saluto da robby62 [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti 310839 ....e....riky94 flower [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti 4190927916

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti   [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 20:10

Rapidi e invisibili passano i sommergibili................... [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti 335614519 [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti 335614519
Ma perchè?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti   [Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti Icon_minitime

[Discussione Chiusa] - Informazione per i membri iscritti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: