RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Murdock73

Murdock73

La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) Empty
MessaggioTitolo: La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino)   La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 13:27

avete presente la mia BELLISSIMA e leggerissima cassa da trasporto per il KV-1???
Se non ve la ricordate eccola qui, chiusa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma quando si apre eccola con i nuovi interni realizzati grazie alla gommapiuma che mi ha regalato il nostro mitico Frogolino (che abbiamo solo noi!!!)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora posso anche farmela paracadutare sul luogo del combattimento senza patemi La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) 335614519 La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) 335614519 La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) 335614519 La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) 335614519

P.S. manca solo l'alloggiamento del funghetto che sarà realizzato presto

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino)   La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 13:38

Bene era ora che iniziavi a trattare con cura i tuoi modelli visto che sono Tamiya Very Happy

Lo so che sono quasi indistruttibili ma anche loro vogliono il confort Very Happy

La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino)   La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 14:27

cheers ok murdock ... ora l'evoluzione interna della tua splendida cassa porta carro e' completa con le dovute paratie interne protettive fornite dal mitico frogolino .... a cui vanno i complimenti ..ev .. salutoni da robby62 sunny e riky94 jocolor .... La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) 4190927916

Admin
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino)   La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 14:49

La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) 310839 La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) 310839 La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) 310839 La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) 310839 La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) 310839 La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) 310839 La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) 310839 La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) 310839 La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) 310839

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino)   La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino) Icon_minitime

La mia cassa da trasporto ver. 2.0 (thanks to Frogolino)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: