RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!)

Andare in basso 
+3
Tiger I
robby62
Murdock73
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!)   Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 20:54

Non mi fate fare conti che con la matematica sono una frana, a quanti euro corrispondono 33 sterline? Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 3488312432
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!)   Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 21:02

Tiger I ha scritto:
Non mi fate fare conti che con la matematica sono una frana, a quanti euro corrispondono 33 sterline? Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 3488312432

al cambio attuale 41 euro http://www.xe.com/ucc/convert/?language=it&Amount=33&From=GBP&To=EUR

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!)   Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 21:10

murdock73 ha scritto:
Admin MAS ha scritto:
Clark doveva essere il fornitore di Hooben ma era in ritardo con le consegne dell'elettronica.


Mi pare che Hooben montasse la SLU, ma poco importa....

Admin Capitan America ha scritto:

Senti per:

Elefant
KV2

Mi sono dimenticato...chiedi anche per il SU100 Very Happy (ma dovrebbe essere uguale al KV2)


Per l'elefant la puoi ordinare con il primo lotto, per il resto bisogna aspettare il secondo lotto che dovrebbe arrivare molto indicativamente ad ottobre (a seconda anche delle vendite del primo lotto)
Per il SU100 semmai sarà uguale al T-34 'gnurant! Wink

Ok Allora Aggiudicata per Elefant che così la proviamo Very Happy Very Happy Very Happy

Stagli dietro tu e avvisami quando è disponibile Very Happy

Poi siccome per i carri Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 1093200098 mi interessa solo l'estetica e non le caratteristiche avrai ragione tu ma andrò a controllare con calma Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 335614519 Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 335614519 Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 335614519

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
sharky_77
Membro X
sharky_77


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 27.02.11

Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!)   Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 21:17

bravi bravi....testate...così se merita ci faccio un pensierino pure io per il mio tiger1
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!)   Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 22:18

41 euro è una cifra più che accettabile.......parlo per me!
Se c'è una di queste con i suoni del T34 mi prenoto, almeno fate un ordine unico, poi se c'è qualcuno ben disposto me la spedisce Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 335614519 fatemi sapere come, dove e sarà fatto Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 3488312432
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!)   Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 22:32

Tiger I ha scritto:
41 euro è una cifra più che accettabile.......parlo per me!
Se c'è una di queste con i suoni del T34 mi prenoto, almeno fate un ordine unico, poi se c'è qualcuno ben disposto me la spedisce Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 335614519 fatemi sapere come, dove e sarà fatto Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 3488312432

Tranquillo Zio come ho già scritto appena è disponibile ne prendo una per testarla visto che ho già quasi pronto un test con tutte le altre Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!)   Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 22:43

Tiger I ha scritto:
41 euro è una cifra più che accettabile.......parlo per me!
Se c'è una di queste con i suoni del T34 mi prenoto, almeno fate un ordine unico, poi se c'è qualcuno ben disposto me la spedisce Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 335614519 fatemi sapere come, dove e sarà fatto Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 3488312432

Per il T-34 (se ci sarà) se ne parla ad ottobre (minimo)

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!)   Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 22:51

A Ottobre? Meglio, così mi faccio il regalo di compleanno ammesso che ci sia un ulteriore ordine da parte vostra Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 4271987737
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!)   Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 07:47

La scelta della SLU fu come seconda scelta. Quando uscirono con il T55 avevano in catalogo, cercate nei vecchi post, le elettroniche clark.

MAS

_________________
Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!)   Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 15:54

Clark mi ha confermato che nel secondo lotto sono previste le versioni per T-34 e KV.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!)   Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora una nuova elettronica per HL (e le premesse sono molto interessanti!!!)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» link foto tigre asiatam davide
» Elettronica henglong
» Elettronica alternativa a Tamiya e Elmod
» Elettronica Clark model serie TK-30
» YMFWR progetto per carri radiocomandati con battle system [ELETTRONICA]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Elettronica-
Vai verso: