RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Vi può servire? off topic

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Vi può servire? off topic Empty
MessaggioTitolo: Vi può servire? off topic   Vi può servire? off topic Icon_minitimeLun 21 Mag 2012 - 11:30

Un saluto a tutti Very Happy

Ieri quando ho portato la mia macchina fotografica DGT in assistenza (mediaword) ho acquistato questa presa che mi ha risolto un problemino tra i vari oggetti elettronici che spesso mi capita di caricare insieme e un a presa usb in più mi serviva ma non solo.........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

9,99€ per me.........spesi bene........ Very Happy

Vi può servire? off topic 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Vi può servire? off topic   Vi può servire? off topic Icon_minitimeLun 21 Mag 2012 - 11:36

cheers ottima segnalazione cap Vi può servire? off topic 285304 quella presa multipla con attacco USB e vari ingrassi puo' davvero essermi utile e appena passo da MediaWord.......... Vi può servire? off topic 310839 la cerco , ma di che marca e' ??? , un salutone e buona serata robby62 lol! e riky94 sunny .................... Vi può servire? off topic 4190927916

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Vi può servire? off topic   Vi può servire? off topic Icon_minitimeLun 21 Mag 2012 - 11:41

robby62 ha scritto:
cheers ottima segnalazione cap Vi può servire? off topic 285304 quella presa multipla con attacco USB e vari ingrassi puo' davvero essermi utile e appena passo da MediaWord.......... Vi può servire? off topic 310839 la cerco , ma di che marca e' ??? , un salutone e buona serata robby62 lol! e riky94 sunny .................... Vi può servire? off topic 4190927916

Bticino cod. S3613GU e comunque io compro sempre solo prodotti Bticino per non rischiare quando si tratta di prese di corrente Very Happy

Ciao

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Vi può servire? off topic   Vi può servire? off topic Icon_minitimeLun 21 Mag 2012 - 14:00

Admin Capitan America ha scritto:
robby62 ha scritto:

Bticino cod. S3613GU e comunque io compro sempre solo prodotti Bticino per non rischiare quando si tratta di prese di corrente Very Happy

Ciao

study ciao cap , grazie della precisazione sul prodotto e relativo codice , buona serata robby62 sunny e riky94 king ........... Vi può servire? off topic 4190927916

Admin
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: Vi può servire? off topic   Vi può servire? off topic Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 4:09

Admin Capitan America ha scritto:
Un saluto a tutti Very Happy

Ieri quando ho portato la mia macchina fotografica DGT in assistenza (mediaword) ho acquistato questa presa che mi ha risolto un problemino tra i vari oggetti elettronici che spesso mi capita di caricare insieme e un a presa usb in più mi serviva ma non solo.........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

9,99€ per me.........spesi bene........ Very Happy

Vi può servire? off topic 4190927916

bella!!! piccola, pratica e funzionale... ed economica!!! Vi può servire? off topic 2401477604

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi può servire? off topic   Vi può servire? off topic Icon_minitime

Vi può servire? off topic
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: