RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III

Andare in basso 
+9
Mausberg
Tiger I
marco-64
frogolino
MAS
tigrotto1a6
Murdock73
Admin CPT America
Tetsuja
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III   Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 08:45

CVD oggi piove lol! 
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III   Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 09:41

Ma era previsto: perciò li ho pubblicati ieri i progressi!  Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 1538626231 
 lol! 

Comunque, se questi sono i commenti, la prossima volta evito di aggiornarvi! Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 4271987737 
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III   Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 09:52

Iacopo io scherzo e anche il Cap scherza. Forse mi conosci poco.

Mi spiace che l'hai presa male e mi asterró in futuro nel commento dei tuo scritti.

Mi scuso con te e con il forum se ti ho in qualche modo offeso.



Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III   Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 10:02

Tetsuja ha scritto:
Ma era previsto: perciò li ho pubblicati ieri i progressi!  Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 1538626231 
 lol! 

Comunque, se questi sono i commenti, la prossima volta evito di aggiornarvi! Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 4271987737 

No non  smettere di aggiornarci ho ordinato un gatto delle nevi anfibio poi cosa me ne faccio???? Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 335614519  Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 335614519  Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 335614519  Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 335614519 

Daffy Duck ha scritto:
Iacopo io scherzo e anche il Cap scherza. Forse mi conosci poco.

Mi spiace che l'hai presa male e mi asterrò in futuro nel commento dei tuo scritti.

Mi scuso con te e con il forum se ti ho in qualche modo offeso.


Non penso che Tetsuja se la sia presa anzi in base agli smile che ha usato è stato allo scherzo ma se non è così mi spiacerebbe perché vorrebbe dire che non ricorda più che spirito goliardico che ha lui e abbiamo noi tutti qui dentro Very Happy Very Happy Very Happy
Quindi per me non c'è motivo ne bisogno che ti debba scusare con il forum e Tetsuja  Very Happy

Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III   Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 10:49

Straquoto il Cap!Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 10115 

Gianlù...ma allora sei tu che non mi conosci! E le faccette che ce l'ho messe a fa?
Alla prima occasione un coppino non te lo toglie nessuno!  lol!   lol!   lol! 

Io sono il primo a scherzare su me stesso e sulla "rapidità" Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 2753657050  con cui procedono i miei lavori!
Però è anche vero che un conto è costruire o assemblare un carro 1/16 (che conta un numero limitato di pezzi e che in linea di massima puoi fare in casa) un conto è costruire una bestia del genere che conta millemila modifiche e pezzettini vari e che richiedono una apposita officina attrezzata, che io non ho.....per cui i miei progressi sono strettamente correlati non solo alla difficoltà delle lavorazioni ecc.ecc., ma anche alla disponibilità mia e del capo officina.  Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 3140466873 

Alla prossima...e non fatevi di questi problemi!  Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 10115 
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III   Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 11:36

Tetsuja ha scritto:

Comunque, se questi sono i commenti, la prossima volta evito di aggiornarvi! 

Adesso sono io a prendermela per dei commenti dal chiaro sapore umoristico ????  ... cerchiamo di non farmi passare per quello che non sono e che non ho fatto perchè la frase su riportata non l'ho scritta io ... eviterò, ripeto, in futuro un qualsiasi altro commento su questa discussione per evitare malumori e dissapori anche per delle semplici battute goliardiche.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III   Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 11:51

Scusate, ma non si era capito che la mia era una battuta?  pale 
Allo scherzo ho risposto con uno scherzo, come si è sempre fatto su questo Forum....
Di frasi simili alla tua e alla mia ne sono state scritte a decine, sinceramente non capisco questa presa di posizione.
Se la mia frase è stata interprestata male, a questo punto sono io che devo chiedere scusa. Mi dispiace....pensavo fosse chiaro, con tanto di faccine....Embarassed 
Dai Gianluca, non fare così.  Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III   Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 12:09

Ragazzi, c'è stata una semplice incomprensione dovuta al fatto che si scrive e non ci si vede in faccia come succede spesso in internet. Sono sicuro che nessuno aveva intenzione di offendere nessun'altro.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III   Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 12:32

Tetsuja ha scritto:
Scusate, ma non si era capito che la mia era una battuta?  pale 
Allo scherzo ho risposto con uno scherzo, come si è sempre fatto su questo Forum....
Di frasi simili alla tua e alla mia ne sono state scritte a decine, sinceramente non capisco questa presa di posizione.
Se la mia frase è stata interprestata male, a questo punto sono io che devo chiedere scusa. Mi dispiace....pensavo fosse chiaro, con tanto di faccine....Embarassed 
Dai Gianluca, non fare così.  Embarassed 

"non fare così ???" ... ma scherziamo ???


Ti ripeto di non farmi passare per quello che se la prende sui commenti umoristici. Ho letto la tua frase e dalla tua frase e solo dalla tua frase si evince chiaramente un tuo e non mio "non gradimento di taluni commenti". Ti ho semplicemente chiesto scusa (ho chiesto scusa anche al forum e a Riccardo personalmente) per averti offeso in qualche maniera.


Per me la cosa finisce quà, se mai iniziata, e mi limiterò a leggere, forse, e assolutamente non commenterò più in nessun caso per evitare dissapori futuri o rancori sia con te sia con altre persone del forum. E spero te faccia altrettanto se non per parlare del carro. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III   Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 12:53

Admin Murdock73 ha scritto:
Ragazzi, c'è stata una semplice incomprensione dovuta al fatto che si scrive e non ci si vede in faccia come succede spesso in internet. Sono sicuro che nessuno aveva intenzione di offendere nessun'altro.

 Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 310839 

E tu ne sai qualcosa, di battute sulla pioggia, vero?  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III   Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III - Pagina 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III
Torna in alto 
Pagina 17 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» Panzer III Armortek
» Armortek Tiger mid production in UK
» Tigre late - Armortek 1/6
» Novita' 1\6 2013 da Armortek ... Stug III E KIng - Tiger ......... spettacolari.,,
» Visto l'arrivo di Otto Skorzeny..........Dora 1:6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Rc in altre scale-
Vai verso: