RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Gulliver

Condividi
 

 trial

Andare in basso 
AutoreMessaggio
davide



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 05.09.11

trial Empty
MessaggioTitolo: trial   trial Icon_minitimeSab 7 Apr 2012 - 23:50

ciao a tutti . ho letto che chi fa trial con i carri rc apporta pesanti modifiche al mezzo .chi sa dirmi che tipo di modifiche sono?ed è vero che riescono ad aumentare i gradi di pendenza superabile normalmente? trial 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Murdock73

Murdock73

Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

trial Empty
MessaggioTitolo: Re: trial   trial Icon_minitimeDom 8 Apr 2012 - 10:04

Fatta la premessa che di trial non mi sono mai occupato ne delle modifiche necessarie, a occhio si tratta di modifiche relative alla riduzione del rapporto di trasmissione (5:1), cingoli in metallo per maggiore presa a terra e all'appesantimento del carro con relativa distribuzione dei pesi.
Tieni però presente che in alcuni casi il realismo del carro viene esasperato un po troppo con carri che superano pendenze improponibili. Ad esempio il Tiger I superava una pendenza massima del 60% (fonte wikipedia)

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

Messaggi : 8325
Data d'iscrizione : 12.02.11

trial Empty
MessaggioTitolo: Re: trial   trial Icon_minitimeLun 9 Apr 2012 - 9:18

davide ha scritto:
ciao a tutti . ho letto che chi fa trial con i carri rc apporta pesanti modifiche al mezzo .chi sa dirmi che tipo di modifiche sono?ed è vero che riescono ad aumentare i gradi di pendenza superabile normalmente? trial 4190927916

Ciao Davide,Buona Pasquetta Very Happy

Parlo in base alla mia esperienza personale.

Premetto che già alcune cose le ha accennate il Moderatore Murdock73 e quindi se vuoi fare un "trial" reale che io chiamo "manovre con un carro armato" non devi fare molto al tuo Tiger I Early Asiatam se non mettergli su una elettronica Elmod.
Ci tengo a spiegarti questo perchè in giro nel web trovi commenti che criticano il sistema infrared del sistema di battaglia perchè essendo un raggio infrarosso ha i suoi limiti su gittata e precisione ma poi gli stessi hanno modelli che fotografano mentre superano pendenze del 80/90% che neanche un mezzo moderno ci riuscirebbe.

Detto questo se sei attirato al trial inverosimile (i gusti sono gusti non saremo mai noi di trial 1257149224 a criticarli) allora la spesa e le modifiche salgono perchè oltre ad una elettronica elmod devi rivolgerti alla impact per dei nuovi motori (ma dovrai studiarti gli attacchi perchè nascono per Tamiya),dei cingoli in metallo che vanno oltre al peso e delle nuove sospensioni ma queste dovrebbero andare bene anche quelle prodotto dalla elmod.

trial 4190927916

_________________
RCTANKIR©IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO  
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
davide



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 05.09.11

trial Empty
MessaggioTitolo: ciao   trial Icon_minitimeLun 9 Apr 2012 - 22:14

ciao murdok ciao cap grazie per le risposte come al solito molto esaurienti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




trial Empty
MessaggioTitolo: Re: trial   trial Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
trial
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: