RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria Empty
MessaggioTitolo: Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria   Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 00:33

Inizio subito con un fatto che mi ha fatto inca Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria 877390 .......la mia macchina fotografica dopo il difetto che aveva da un mese è morta come mi aveva "gufato" il buon Tigrotto1a6 a Verona....... Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria 548301

Quindi le foto non sono della solita qualità perchè le ho fatte con il cel e purtroppo le prima foto dei lavori sono nella macchina dgt......

Sostituito il porta omino con il porta Battle System accoppiato con l'attacco del ricevitore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ricevitore montato ( ho anche inserito come richiesto da Mas l'emettitore nella canna abbinato al flash )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi siccome Mas (ma non solo lui) la pensa come me sul Fungo ricevitore poteva uscire dalla mia officina senza essere verniciato?????NO Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mentre aspettavo che si asciugasse la prima mano cosa potevo fare???

Ma si anche se Mas non mi ha portato la corda gli ho messo lo stesso la rete fatta da Mausberg

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi non me ne voglia il vecchio proprietario di questo Sherman (Frizzi Very Happy) ma quei bulloncini e viti che dovevano tenere gli scudi anteriori laterali erano proprio antiestetici e quindi li ho eliminati ma poi come coprire i buchi se i pezzi da montare sul carro (taniche,elmetti,casse ecc ecc) li ha Frogolino da invecchiare?

Via d'ingenio ed ecco il risultato sul lato dx

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Quella sul lato sx non mi convince molto ma volevo farla differente dall'altra quindi se fossi Mas mi terrei di sicuro quella del lato dx e questa ci penserei ma se gli piace ben venga anche questa Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi per Mas non potevo non utilizzare la mia ultima stella e quindi.......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Chiaro una domenica di queste il mio KT passerà sotto l'aerografo di Frogolino e in una pausa gli farò invecchiare uguale allo sherman anche questo fungo Very Happy Very Happy Very Happy

Notte.










_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria   Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 08:47

Bel lavoro Cap Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1305
Data d'iscrizione : 09.04.11

Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria   Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 08:59

Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria 310839 Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria 310839 Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria 3140466873

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria   Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 11:06

Appena riesco a smarcarmi dal lavoro arrivo a provare il nuovo carro.

Grazie a Frizzi per l'avermelo venduto e per l'ottima colorazione.

Grazie a CPT America per il bel lavoro fatto nel montaggio del BT e per l'arricchimento estetico.

Ciao

MAS

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria   Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 20:09

Frizzi ha scritto:
Bel lavoro Cap Very Happy cheers

frogolino ha scritto:
Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria 310839 Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria 310839 Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria 3140466873

Admin MAS ha scritto:
Appena riesco a smarcarmi dal lavoro arrivo a provare il nuovo carro.

Grazie a Frizzi per l'avermelo venduto e per l'ottima colorazione.

Grazie a CPT America per il bel lavoro fatto nel montaggio del BT e per l'arricchimento estetico.

Ciao

MAS


Grazie a Tutti e poi con i pezzi che deve verniciare e un'invecchiamento generale che farà a breve Frogolino diventerà ha livello degli altri Sherman del gruppo e come ha ricordato già Mas senza dimentica il grand e bel lavoro fato da Frizzi Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria   Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 23:18

study ottimo up di revisione delllo nw affraid sherman di mas ...in revisione dal sommo cap che come sempre li rivitalizza , buon proseguimento step migliorativi e sperando di vederlo dal vivo prima o poiiiiiiii , un saluto da robby62 sunny e riky94 king ................. Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria 4190927916 Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria   Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sherman di Mas in Officina di CPT Ameria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Restauro Sherman WIP
» WIP sherman tamiya
» KV2 Tamiya di Paoligno03 nella officina CPT America
» W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America
» Sherman 105 del Ranger

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: M4 Sherman 105 Howitzer (56014)-
Vai verso: