RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Domenica 1 Aprile Hausser Camp??????

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Empty
MessaggioTitolo: Domenica 1 Aprile Hausser Camp??????   Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Icon_minitimeVen 23 Mar 2012, 20:50

Un saluto a tutti i carristi giocanti Very Happy Very Happy Very Happy

Prendendo spunto dalla richiesta di Mas fatta ieri al locale e dal fatto che per come la vedo io dal 4 Marzo al 22 Aprile passerebbe troppo tempo tra una giocata e l'altra........... ho telefonato ad Hausser per sapere se c'era ed era disponibile per giocare da lui e la risposta è stata...........SI!!!

Poi ho telefonato ad Ailander61 (ha il pc in riparazione Sad ) e spiegando bene che questa sarebbe una uscita extra e che rimane ufficiale quella in palestra (presumo che sia il 22 Aprile vedendo i voti) mi ha confermato che per lui va bene sia esserci il 1 che il 22.

Quindi oltre a Mas che ha votato per domenica 1 (il 22 non ci sarà?????) chiedo a quelli che come me ed Ailander61 non hanno dato una preferenza con il voto perchè gli andavano bene qualsiasi domenica se hanno voglia e sono liberi da impegni oltre ad esserci in quella ufficiale in palestra ci siete da Hausser ?

Aggiornamento:

CPT America
Ailander61
Stefania

Avanti che c'è posto e poi noi siamo Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 1257149224 e già nel 2011 abbiamo giocato 2 volte in un mese Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin Capitan America il Dom 01 Apr 2012, 21:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp??????   Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Icon_minitimeVen 23 Mar 2012, 21:09

Admin Capitan America ha scritto:
Un saluto a tutti i carristi giocanti Very Happy Very Happy Very Happy

Prendendo spunto dalla richiesta di Mas fatta ieri al locale e dal fatto che per come la vedo io dal 4 Marzo al 22 Aprile passerebbe troppo tempo tra una giocata e l'altra........... ho telefonato ad Hausser per sapere se c'era ed era disponibile per giocare da lui e la risposta è stata...........SI!!!

Poi ho telefonato ad Ailander61 (ha il pc in riparazione Sad ) e spiegando bene che questa sarebbe una uscita extra e che rimane ufficiale quella in palestra (presumo che sia il 22 Aprile vedendo i voti) mi ha confermato che per lui va bene sia esserci il 1 che il 22.

Quindi oltre a Mas che ha votato per domenica 1 (il 22 non ci sarà?????) chiedo a quelli che come me ed Ailander61 non hanno dato una preferenza con il voto perchè gli andavano bene qualsiasi domenica se hanno voglia e sono liberi da impegni oltre ad esserci in quella ufficiale in palestra ci siete da Hausser ?

Aggiornamento:

CPT America
Ailander61
Stefania

Avanti che c'è posto e poi noi siamo Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 1257149224 e già nel 2011 abbiamo giocato 2 volte in un mese Very Happy Very Happy Very Happy

Il 22 non ci sarò causa recupero/allenamento regate.

Buon divertimento al gruppo dei "mi scappa di giocare"!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp??????   Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Icon_minitimeVen 23 Mar 2012, 23:52

lo speaker passa... il 1° aprile c'e' un compleanno da festeggiare cui non voglio assolutamente mancare... sarà per la prossima.

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1305
Data d'iscrizione : 09.04.11

Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp??????   Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 08:05

Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 3140466873 Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 3140466873 Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 3140466873

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 1911839571
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp??????   Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 12:32

Ovvio che ci sono e direi anche il 22 salvo imprevisti dell'ultimo momento.

Ciao

MAS

_________________
Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp??????   Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 12:33

Aggiornamento:

CPT America
Ailander61
Stefania
MAS

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp??????   Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 12:47

Admin LostElf ha scritto:
Aggiornamento:

CPT America
Ailander61
Stefania
MAS

Ti sei dimenticato di (cantare su musica Disney):

"Tutti insieme noi cantiamo viva Frogolin,
Frogolin, Frogolin.
Viva Frogolin

_________________
Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp??????   Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 12:59

in effetti il dubbio mi era sorto, ma quei 3 pollicioni con occhiolino non so se siano effettivamente un "ci sono anche io" ...

frogolino ha scritto:
Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 3140466873 Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 3140466873 Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 3140466873

nel dubbio:

Aggiornamento
CPT America
Ailander61
Stefania
MAS
Frogolino

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
sharky_77
Membro X
sharky_77


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 27.02.11

Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp??????   Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 13:21

io passo
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp??????   Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 15:28

sharky_77 ha scritto:
io passo
ciao ciao

Visto che non sei un grappolo d'uva in che senso Passi??????

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp??????   Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 1 Aprile Hausser Camp??????
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: